Bambini entusiasti in barca solare

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Lovere (BG). Italia. 7 agosto 2013. Nella giornata del 7 agosto altre otto persone hanno scoperto la navigazione con l’energia solare.

Il primo tour della giornata è stato fatto insieme a Dario e Vilma, una coppia di Milano in vacanza ad Endine che grazie alla promozione dell’Ufficio Turistico dell’Alto Sebino hanno saputo dell’iniziativa ed hanno percorso i pochi chilometri che separano Endine da Lovere per navigre con la barca solare Davide.

Nella stessa mattinata abbiamo avuto il piacere di ospitare Sara, Alessia e Mauro insieme ai piccoli Gabriele ed Alice (entrambi di cinque anni) ed Anita di due anni… che si sono dimostrati entusiasti e curiosi della barca mentre i genitori scattavano le tradizionali foto dell’estate.

Oggi si riprende dalle 10.00 alle 18.00 nel pontile n° 1 del Porto Turistico di Lovere.

Il servizio è patrocinato dal Comune di Lovere (www.comune.lovere.bg.it), dall’Associazione Ca.Lo.Pi.Cos dei Comuni dell’Alto Lago d’Iseo (Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino), dal Porto Turistico di Lovere (www.portoturisticodilovere.it) e da Electric Motor News ed è promosso dallo IAT, l’Ufficio Turistico dell’Alto Sebino con sede a Lovere.
 
 

no images were found

 

1 Trackback / Pingback

  1. 01 07 2013 – Castro – I piatti Gurmet scendono in piazza | MAM Multimedia Art Magazine

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.