Alleanza jms Solar Handel GmbH e PowerRouter

  • jms Solar Handel GmbH e PowerRouter diventano partner commerciali in Germania

    Groenlo novembre 2011 – Nedap Energy Systems annuncia che jms Solar Handel GmbH a Garmisch Partenkirchen avrà PowerRouter come partner d’affari in Germania. Con questa alleanza, Nedap espande la propria rete di partner d’affari tedeschi, con l’obiettivo di rafforzare la posizione di PowerRouter nel mercato tedesco delle energie rinnovabili.

    jms Solar Handel GmbH, grossista di prodotti connessi all’energia solare, forma specialisti di installazione in tutta la Germania e l’Europa. Con un team internazionale di acquisto, esperti in loco e conoscenze specialistiche in costante aggiornamento, jms Solar mira ad offrire prodotti di alta qualità e un servizio internazionale affidabile.

    Joep Thomassen, Amministratore Delegato di Nedap Energy Systems afferma: “Siamo lieti di aggiungere jms Solar Handel GmbH alla nostra rete di soci d’affari in Germania. Jms ha una vasta esperienza e approfondita esperienza nel campo dell’energia solare. Siamo convinti che il loro approccio professionale si tradurrà in un successo comune e un ulteriore sviluppo della posizione del PowerRouter nel mercato del solare e non vediamo l’ora di una collaborazione piacevole con JMS. “

    Josef Mittermeier, fondatore e direttore di jms Solar Handel GmbH, dice: “Con la PowerRouter, Nedap offre un sistema completo all-in-one che si sviluppa con un occhio al futuro. Questa proposizione orientata al futuro si sposa perfettamente con la nostra strategia aziendale. Ci aspettiamo un partenariato stabile e proficuo con Nedap “.

  • Be the first to comment

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.


    *


    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.