Accordo di collaborazione tra Gioco Solutions ed EMN

Obiettivo è quello di aggiornare la barca solare storia Davide

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Avigliana (TO). Italia. 20 Aprile 2015. E’ stato raggiunto un accordo di collaborazione tra Gioco Solutions ed Electric Motor News, per la fornitura di pannelli solari fotovoltaici destinati ad aggiornare la barca solare storia Davide costruita da Senofonte Ambrosini e registrata con il n° 1 dal Registo Barche Solari.

L’accordo, raggiunto ieri nella cittadina piemontese di Avigliana dove ha la sede Gioco Solutions, prevede la realizzazione del progetto dei lavori da parte di Electric Motor News, che ora equipaggierà la barca solare Davide con i pannelli di ultima generazione costruiti in Italia da Gioco Solutions.

Da sinistra a destra: Gustavo Gioco, Fondatore e socio Gioco Solutions; Marcelo Padin, Direttore Electric Motor News e Paolo Ferrari, Fondatore e Responsabile Commerciale Gioco Solutions. Foto: Giuseppe Prestini

“Questo accordo è molto importante per noi. In primo luogo ci permette di contribuire a valorizzare un patrimonio storico nel settore delle barche solari con l’aggiornamento della barca solare storica Davide, la prima costruita in Italia e di legare il nome della nostra azienda alla storia della stessa barca ed è anche molto importante aver raggiungo una collaborazione con Electric Motor News, testata molto attiva nel settore dei veicoli ecologici da diversi anni che in molti casi rappresenta un punto di riferimento per gli interessati al settore” – ha detto Paolo Ferrari Responsabile Commerciale Gioco Solutions.

“Sono molto contento di questo accordo perché Gioco Solutions è una start-up molto attiva nel settore della mobilità ecologica ed in quello delle energie alternative e come azienda giovane e dinamica è in grado di proporre soluzioni interessanti come ha dimostrato con la bicicletta in legno a pedalata assistita che ha sviluppato. Sicuramente sarà un prezioso partner nella nuova tappa della barca solare Davide sia per la fornitura dei pannelli che per le idee che Gioco Solutions può apportare in eventuali futuri sviluppi di Electric Motor News” – ha detto Marcelo Padin, Direttore Editoriale di Electric Motor News.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.