Electric Motor News vola a Hong Kong con la Formula E

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI), Italia. 5 Ottobre 2016. Domenica 9 Ottobre inizia la terza stagione di Formula E con il Hong Kong ePrix ed Electric Motor News sarà presente in prima persona per portare le informazioni della categoria che ogni giorno diventa più importante.

Da sinistra a destra: Simone Rambaldi, Daniele Drago e Marcelo Padin in occasione del Berlin ePrix di Formula E

E proprio considerando questo ruolo trainante della Formula E nel mondo dei veicoli elettrici, EMN ha deciso di aumentare gli sforzi con il sottoscritto, Simone Rambaldi e Daniele Drago impegnati nella trasferta asiatica.

“Electric Motor News ci ha creduto nella Formula E dall’inizio della storia ed ha sempre seguito attorno al mondo la specialità dei veicoli elettrici – ha detto il Direttore Marcelo Padin – ed essere l’unica testata italiana ad essere stata presente in prima persona in tutte le 21 gare della storia di Formula E è un motivo di orgoglio e di grande responsabilità. Ora inizia la terza stagione e vorrei precisare che noi insieme a Simone e Daniele siamo una parte del team – quella più fortunata che deve viaggiare alle corse – ma dietro ci sono anche i nostri collaboratori che coprono le spalle nella retroguardia con un lavoro prezioso. Per questo il ringraziamento profondo va a Marco Cereda, Giuseppe Prestini e Lilia Marcucci che restano nella retroguardia della nostra organizzazione”.

Marcelo Padin ha aggiunto:

“C’è un’ottima intesa con Simone e Daniele. Il primo è un riconosciuto professionista tecnico del settore che non ha bisogno di presentazione; mentre il secondo è un giovane ragazzo di Monza, studente di audiovisiva che si mostra sempre più interessato ad imparare sul campo e che ha già fatto diversa esperienza in Formula E nelle gare di Parigi e Londra della scorsa stagione. Agevolare la crescita professionale di questo giovane studente è anche un altro motivo di orgoglio per Electric Motor News”

Simone Rambaldi ha detto:

“Quest’anno è quello della svolta, nel quale la Formula E diventa grande, c’è già una svolta molto importante dopo i primi due anni e di conseguenza ci sarà è più pressione, più agonismo e più lavoro anche per noi.

Quindi l’impegno sarà maggiore da tutti i punti di vista perché bisogna fare un buon lavoro come sempre ma ancora con maggiore attenzione a tutti gli aspetti. Noi siamo pronti…”

Daniele Drago ha detto:

“Iniziare la mia prima stagione di Formula E è molto importante per me. Intendo sfruttare al meglio quest’opportunità e darò il cento per cento a livello professionale per fare un buon lavoro. Sono veramente contento, eccitato e prontissimo ad iniziare la stagione da Hong Kong con Marcelo e Simone”.

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.