Electric Motor News in TV puntata 23 del 2014

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

 

Audi A3 Sportback e-Tron

La prima ibrida plug-in da Audi, la A3 Sportback e-tron *, è ora disponibile su ordinazione per i clienti in Europa.

Circa 410 concessionari Audi in Europa – tra cui non meno di 105 in Germania – stanno vendendo la A3 e-tron ad un prezzo base di € 37.900 sul mercato tedesco.

Con un’installazione personalizzata del singolo impianto, la il pacchetto speciale “e-tron plus” pacchetto da Audi completa l’offerta dell’Audi A3 Sportback e-tron.

L’auto elettrica compatta verrà consegnata ai suoi primi clienti quest’inverno.

Servizio con le immagini fornite da  “news2do”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PBJnvFSlD4Y

 

Peugeot 508 RXH Carrozzeria Castagna a Ischia

L’asfalto è già rovente e dal tetto Ciel la luce mediterranea inonda l’abitacolo della 508 RXH Carrozzeria Castagna in viaggio verso l’imbarco di Pozzuoli per l’isola di Ischia, una delle più belle dei nostri mari.

I due motori della 508 RXH lavorano in sintonia durante la marcia, il supporto dell’elettrico al termico è la chiave di volta della dimensione nuova di fluidità di guida, gestione della coppia e riduzione dei consumi che la tecnologia HYbrid4 consente.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wb0LUq1ObVY

 

Il lancio sul mercato della BMW i8

BMW i è sinonimo di concetti automobilistici del futuro, di design che ispira e di un’interpretazione nuova della qualità premium, fortemente improntata sulla sostenibilità.

BMW ha lanciato l’annunciata i8, secondo modello del brand BMW i e prima vettura ibrida di tipo plug-in del BMW Group, una sportiva dalle caratteristiche straordinariamente progressiste e sostenibili; interpretazione rivoluzionaria del tipico piacere di guida BMW.

La 2+2-si presenta con la tipica architettura LifeDrive delle vetture BMW i, il design della scocca aerodinamicamente innovativo e l’allestimento interno futuristico per regalare un’intensa esperienza di guida; con il modulo Life e l’abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP); l’integrazione della tecnica di propulsione, della batteria ad alta tensione, dello chassis, delle funzioni strutturali e di crash nel modulo Drive in alluminio; con una massa a vuoto di 1485 chilogrammi, valore di coefficiente aerodinamico di 0,26; baricentro molto basso inferiore a 460 millimetri e distribuzione equilibrata delle masse tra gli assi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=t1vUUckpu3A

 

La nuova Porsche Cayenne e la versione ibrida

Design affinato, maggiore efficienza e un ampio equipaggiamento di serie: queste sono le caratteristiche principali della nuova Porsche Cayenne

La nuova generazione della Cayenne si presenta sul mercato, per ora, in cinque versioni: Cayenne S, Cayenne Turbo, Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel e la Cayenne S E-Hybrid, la prima trazione ibrida plug-in al mondo nel segmento dei SUV Premium che, insieme con la Panamera S E-Hybrid e alla 918 Spyder, rende Porsche l’unico costruttore al mondo ad offrire in listino tre modelli di vetture con sistema ibrido plug-in. A fronte di migliori valori di performance, tutte le diverse motorizzazioni dei modelli Cayenne fanno registrare consumi di carburante inferiori rispetto alle rispettive versioni precedenti.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BdMIjGJ2U8g

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.