Electric Motor News in Putrajaya con la Formula E

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Putrajaya, Malesia. 21 novembre 2014. Ecco le interviste realizzate nella prima giornata della Formula E nella città malese di Putrajaya.

 

Alejandro Agag (in Italiano)

La Formula E ha introdotto un’altra interessante novità a Putrajaya, nella seconda gara, ed Alejandro Agag, CEO della Formula E racconta questa news nell’intervista realizzata da Marcelo Padin.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rYLH8W3PHo8

 

Lucas Di Grassi (in italiano)

Il vincitore della prima gara della storia della Formula E a Pechino racconta il suo parere del circuito e del problema dell’elevata temperatura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FicrmweEonY

 

Franck Montagny (in spagnolo)

C’è un bel clima tra I piloti di Formula E… pacche sulle spalle, sembrano tutti amici, ma invece il vero spirit del pilota lo racconta in questa intervista il francese Franck Montagny, second all’e-Prix di Pechino di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da Putrajaya, in lingua spagnola.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=9PNrj10iCnY

 

Antonio Felix da Costa (in italiano)

Il pilota portoghese Antonio Felix da Costa debutta in Formula E a Putrajaya, avendo dovuto saltare la prima gara per un appuntamento nel DTM (Deutsche Tourenwagen Meisterschaft).

Nell’intervista in lingua italiana racconta l’interesse che ha suscitato nel DTM la Formula E, sia da parte dei piloti che degli ingegneri e come si prepara per la sua prima gara.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oWJRmpWToIA

 

Jaime Alguersuari (in italiano)

Come si prepara un pilota per affrontare una gara con un clima come quello di Putrajaya. Lo racconta Jaime Alguersuari insieme ad alcune particolarità del circuito.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fGRp_FOcRBY

 

Michela Cerruti (in italiano)

Michela Cerruti spiega la sua preparazione per Putrajaya, spiega di aver risolto qualche problema fisico ed è in forma per la gara e racconta gli insegnamenti acquisiti dalla gara di Pechino.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qMjeI2yDMnA

 

Jarno Trulli ci racconta il volante della Formula E (in italiano)

Cosa significa avere in mano un volante di una Formula E? A cosa servono le levette, i pulsanti ed il display? Spiega tutto Jarno Trulli, uno dei protagonisti di primo piano della Formula E, intervistato a Putrajaya da Marcelo Padin.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=hTmsa6jEHJw

 

Karum Chandhok (in inglese)

Karum Chandhok has been nominated together with Oriol Servià, the driver to follow the safety in the Formula E Race. He told that he has very hard job at Putrajaya and all journalist are very happy with his job… the air conditioned in press room !!! Speaking seriously… he spoke also about raining and weather …

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=KbnOoeuIhJo

 

Sam Bird (in inglese)

We asked how is the philosophy of the driver when know that he has to do free, official practice and race in just few hours in the same day and the English driver from Virgin Racing Formula E Team replay to us…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DjhOnY164_Y

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.