Electric Motor News n°38 (2010)

Toyota RAV4 EV e Volvo Air Motion a Los Angeles

Inizio della puntata n° 38 di Electric Motor News con la notizia della presentazione della Toyota RAV4 EV realizzata in collaborazione con Tesla.
Una delle anteprime del Los Angeles International Auto Show. Servizio riguardo la concept car Volvo Air Motion alimentata ad aria compressa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=swCRTX9SKjY

 

Renault Fare Ambiente

Renault al Convegno Fare Ambiente con le novità a livello di leggi italiane. Parola del Presidente di Renault Italia, Jacques Bousquet e Vincenzo Pepe, Presidente dell’Assemblea Nazionale Fare Ambiente.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ruG2CwWZt5A

 

H2 Roma Prof. Fabio Orecchini

Si è tenuta a Roma la rassegna H2Roma, che ad ogni anno diventa più grande e più importante non solo per il mondo della mobilità ecologica, ma anche per il mondo dell’economia, dell’industria, del lavoro e dei giovani del Paese. Il motivo è spiegato nel servizio dal Prof. Fabio Orecchini dell’Università La Sapienza di Roma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mVp4bbqnSmI

 

Peugeot HR1, Concept Car ibrida

Servizio riguardo la concept car Peugeot HR1, veicolo ibrido equipaggiato con la tecnologia Hybrid4 del Gruppo PSA e con un piccolo motore termico da tre cilindri. La carrozzeria è un misto di SUV, coupè e berlina…

httpv://www.youtube.com/watch?v=AjHeSFEzrHw

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.