EH Line Street Racer, la bici di alto livello

Fonte: EH  Line

La Street Racer di EH Line è davvero qualcosa di speciale. Unisce la bici da corsa con l’e-bike grazie ad un design unico per un pezzo di lusso.

E’ la Ferrari delle bici premium da EH Line e supporta il ciclista fino alla velocità di 45 km/h.

Come la suo equivalente rossa su quattro ruote è stata progettata come una roadster pura e di conseguenza la Street Racer può agire di forza in combinazione con un aspetto sportivo e di lusso.

“Solo Velocità e stile”

La Street Racer offre i 3 modi diversi di uso!

I. Classic. Senza usare il motore si può usare la Street Racer come qualsiasi altra bici da corsa.

II. Speed. Utilizzare il motore rende la vita più facile. Non importa se si desidera utilizzare la bicicletta per andare al lavoro e non si vuole arrivare tutto sudato, se si vuole andare a fare gite su lunghe distanze in un tour, oppure scalare le ripide strade di montagna. È sempre possibile perchè si è sicuri di avere la potenza in più quando si ha bisogno o la si desidera.

III. Training. Con l’utilizzo del recupero del motore BionX si può non solo ricaricare la batteria quando si va in discesa, ma vi offre un modo totalmente nuovo di allenamento. Per simulare le salite non c’è bisogno di andare più in palestra. I 4 livelli di recupero consentono al conducente di simulare sezioni di montagna nel cuore della città o della pianura. L’allenamento perfetto!
 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.