Fonte: Formula E
Mosca, Russia. 5 Giugno 2015. Date un’occhiata dove è possibile guardare la nona prova del Campionato FIA di Formula E a Mosca.
Il Moscow ePrix si svolge il 6 giugno 2015 e viene mostrato attraverso una varietà di canali, tra cui Sky Deutschland, FOX Sports, TV Asahi e ITV4 che tutti si sono impegnati a mostrare la copertura in diretta delle corse di Formula E.
L’accordo FOX Sports da solo copre 88 Paesi in tutto il mondo e un pubblico potenziale globale di 180 milioni di famiglie, mentre la TV Asahi vanta una portata famiglia di 51,4 milioni. ITV4 è disponibile a quasi 26,2 milioni di case nel Regno Unito, con un pubblico settimanale stimato di 10,6 milioni.
Inoltre live streaming sarà disponibile sul sito web di Formula E e tramite l’applicazione ufficiale di Formula E.
Se siete nelle regioni elencate di seguito, sarete in grado di visualizzare l’azione delle prove libere, le qualifiche e la gara tramite www.fiaformulae.com/live o nella sezione Live della app, che è disponibile per il download gratuito per iOS e dispositivi Android.
Lo Streaming proviene dal feed mondiale ed è in inglese, ma include anche le telecamere di bordo in tempo reale on-line dei piloti in gara.
Paesi:
Regno Unito e Irlanda
Malaysia
Russia
Belgio
Spagna
Continente africano
Emirati Arabi Uniti
Grecia
Bahrain
Qatar
Monaco
Australia
Nuova Zelanda
India
Pakistan
Foto (ufficiale Formula E). Un’immagine della “gabbia” dove i piloti si rendono disponibili per le interviste, con Marcelo Padin mentre intervista Sebastien Buemi.
no images were found
Be the first to comment