D’Ambrosio il giro più veloce mentre si pensa al Messico

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale di Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 8 Febbraio 2016. Mentre Electric Motor News lascia il sudamerica, restano ancora alcuni temi da sviluppare dopo il Buenos Aires ePrix ed in settimana ritorneremo sulla Formula E.

Al momento possiamo semplicemente anticipare che la gara tedesca si farà quasi sicuramente a Berlino, non più nel vecchi aeroporto di Tempelhoff per questioni logistiche, ma lo staff di Formula E sta studiando il piano B in uno scenario suggestivo dal punto di vista della scena ma anche della storia.

Alejandro Agag consegna il trofeo Visa Fastest Lap a Jerome D'AmbrosioE voci del sottobosco della Formula E hanno detto che l’idea è andare a correre nientemeno che all’Alexander Platz della capitale tedesca.

Abbiamo anche parlato con Steven Lu, il Team Principal del China Racing che ci ha confermato i piani di NEXTEV anche se il governo cinese ha deciso di tagliare progressivamente gli intentivi ai veicoli “di nuove energie” come vengono chiamate in Cina le auto elettriche ed ibride.

Infine, la foto che vi proponiamo con un felice Jerome D’Ambrosio che riceve il suo trofeo VISA per il giro più veloce in gara con la vettura del Dragon Racing e tutti con la testa in Messico che ha già presentato nelle rete sociali il suo manifesto cover, il quale vi proponiamo anche in questo servizio.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.