Dalla Formula E oltre 1 milione di $ per le fondazioni

Formula E aiuta a raccogliere oltre 1 milione di dollari per le fondazioni

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 6 Luglio 2015. Formula E è lieta di annunciare che ha raccolto più di 1 milione di dollari n beneficenza per i suoi partner One Drop e Principe Alberto II di Monaco Foundation dalle aste e dalle sue cene di gala pre-gara.

La totalità del denaro raccolto sarà dedicato ad un nuovo progetto di accesso all’acqua potabile in Guatemala, finanziato da entrambe le organizzazioni.

Questo progetto è impostato per aiutare circa 37.000 persone ad avere l’accesso all’acqua potabile sostenibile sia per bere che per la produzione, accelerando lo sviluppo economico e la qualità della vita di intere comunità.

Un anno fa, la Formula E ha stipulato una partnership con One Drop e con Principe Alberto II di Monaco Foundation per cui le organizzazioni sono diventate destinatarie della beneficenza ufficiale del campionato.

Tutti e tre sono fortemente allineate nella loro dedizione a soluzioni sostenibili ai problemi del mondo, che si tratti di acqua o aria pulita, e si sono impegnate ad agire in tal senso.

Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula E, ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di avere One Drop e Principe Alberto II di Monaco Foundation come nostri partner ufficiali. C’è una vera coerenza nei nostri obiettivi comuni per promuovere la sostenibilità per migliorare le condizioni di vita per le persone e per il pianeta. Infatti, condividiamo le stesse preoccupazioni in materia di qualità dell’aria e dell’acqua, che sono le questioni più urgenti a livello mondiale. Grazie alla generosità degli offerenti nelle aste presso le nostre cene di gala siamo orgogliosi di sapere che sarà possibile aiutare le persone in Guatemala”.

Sia One Drop che Principe Alberto II di Monaco Foundation condividono lo stesso apprezzamento aggiungendo:

“Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante queste partnership con il lavoro che facciamo. L’impegno della Formula E alla sostenibilità ed al supporto di tutti noi per tutta la stagione è stato notevole. Siamo assolutamente entusiasti di essere stato in grado di aumentare in modo significativo tali finanziamenti e di essere in grado immediatamente di utilizzare in modo concreto e sostenibile questi fondi”.

Per ulteriori informazioni sulle Fondazioni potete contattare www.onedrop.org o http://www.fpa2.com.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.