Cortometraggio Toyota celebra Le Mans

24 Ore di Le Mans: The Ultimate Endurance Race
Alla vigilia della 6 Ore di San Paolo, un cortometraggio celebra l’ultima gara disputata, la leggendaria 24 Ore di Le Mans

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 23 agosto 2013. Dopo 10 settimane di stop, domenica 1 settembre 2013, si disputerà sul circuito di Interlagos in Brasile la 6 Ore di San Paolo, gara valida per il Campionato FIA World Endurance.

Nella passata stagione 2012, questo circuito è stato teatro della prima vittoria del Team TOYOTA Racing,  grazie alla superba prestazione della squadra ed alla guida perfetta di Alex Wurz e Nicolas Lapierre.

Quest’anno il Team TOYOTA Racing arriverà in Brasile con l’equipaggio n° 8 composto da Anthony Davidson, Sébastien Buemi e Stéphane Sarrazin, ed una aggiornata TS030 HYBRID.

L’obiettivo sarà sempre lo stesso: correre per la vittoria.

A poco più di una settimana dalla gara di Interlagos, vogliamo farvi rivivere in un cortometraggio l’ultima eccitante ed indimenticabile edizione della 24 Ore di Le Mans.

Non ci saranno da guardare solo le fasi della gara che hanno portato la TS030 HYBRID n° 8 ad eguagliare il miglior risultato di TOYOTA alla 24 Ore di Le Mans (era il 1992), con un secondo posto ottenuto dopo un accesa battaglia per la vittoria.

La staff incaricato delle riprese ha infatti avuto la possibilità di entrare in stretto contatto con il Team TOYOTA Racing, immortalando la leggenda di Le Mans ed il turbinio di emozioni che è in grado di suscitare.

Significativo il commento di Alex Wurz alla gara: “Non c’è più possibilità di vincere questa competizione senza l’ibrido.”

Il video è disponibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=AvgITerlClo

httpv://www.youtube.com/watch?v=AvgITerlClo

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.