Calendario 2012 High Voltage Wheels

Ecco il primo calendario al mondo di veicoli elettrici: High Voltage Wheels 2012

La rivoluzione elettrica su ruote sta prendendo piede e opportunamente 69 PIT STOP offre il primo calendario al mondo caratterizzato da veicoli elettrici: High Voltage Wheels 2012 è già in vendita!

Il calendario mostra su 13 pagine stampate in maniera sostenibile che i veicoli elettrici devono essere tutt’altro che noiosi. Questo è ugualmente vero per l’auto di copertina, la eRuf da 250-kmh basata sulla Porsche 911, e per l’all-wheel-drive BRABUS Classe E station wagon con hub di quattro motori elettrici nelle ruote. Altre testimonianze emozionanti di questo cambiamento di paradigma nel trasporto privato sono la reincarnazione elettrica della DeLorean DMC-12 e la concept car di mentalità del tutto diversa Rimac.

Così come diversa ed eccitante è la raccolta di veicoli elettrici su due ruote presenti nel calendario High Voltage Wheels 2012: la gamma di emozionanti moto spazia dal Crosser Zero Motorcycles in pieno volo alla MonoTracer e150 cabin scooter fino al più costoso e più veloce e-bike del mondo, il BlackTrail PG.

Il calendario High Voltage Wheels 2012 misura 29,7 x 42 centimetri, l’equivalente di 11,7 x 16,5 pollici (DIN A3) e costa 25 Euro.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.