C-Zen. Quando la tecnologia incontra la natura

Lascia che le curve eleganti della C-Zen esercitino il loro incantesimo su di te

Fonte: Courb

 

Parigi. Francia. 17 ottobre 2014. Il C-Zen è diversa da qualsiasi cosa che avete visto prima. Basta uno sguardo e sarete incuriositi. Questa vettura non manca di stupire.

La C-Zen cattura la vostra immaginazione con la sua sofisticata personalità e le curve dinamiche. Le sue linee esterne sono pulite e forti. Oltre lo stile unico, la vettura è perfetta per i tour in tutta la città.

Infine, vi colpirà il fatto che circola senza fare alcun rumore … si potrebbe pensare che si sta vedendo un miraggio.

Il tempo si ferma, per pochi secondi, ma abbastanza a lungo per risvegliare i nostri sensi.

 

Un design davvero moderno

Le linee della C-Zen sono espressive. Esse sono il risultato di una sfida audace per i progettisti: trovare il perfetto equilibrio tra eleganza e modernità e lasciare trasparire il carattere sportivo della vettura. Il design scelto ottimizza l’aerodinamica durante il gioco visivo della vettura. Il basso centro di gravità vi farà sentire sicuri e protetti.

 

E’ tutto nei dettagli

Eleganza e semplicità sono soggettive… ma quando l’attenzione è rivolta al più piccolo dei dettagli, tutti sono d’accordo. Quando si vede una C-Zen passare, anche voi sarete convinti. La cura nel suo disegno è chiara da vedere in ogni dettaglio.

 

Il comfort va di pari passo con la convenienza

Le città di oggi stanno diventando sempre più complesse per i conducenti. Muoversi è una sfida quotidiana. Una sfida che la C-Zen affronta con facilità. Le prestazioni, la funzionalità ed il comfort che offre la C-Zen fanno di ogni viaggio un’esperienza piacevole. In particolarem la C-Zen beneficia dalle sospensioni a doppio braccio oscillante ispirate alle auto sportive.

 

Scopri il piacere di guidare una vettura elettrica al 100%

La C-Zen sa esattamente come mettere tutti i vantaggi del suo motore elettrico per il miglior uso. Entusiasmante da guidare, ma gentile con l’ambiente senza emissioni nocive. Il perfetto equilibrio tra piacere e responsabilità.

 

Una city car con grandi idee

“City car” e “spaziosità” non si escludono a vicenda? Dobbiamo scegliere tra “mobilità” e “funzionalità”?

La C-Zen rompe letteralmente tutte le regole .. Il suo design è unico e la vettura è estremamente facile da usare. Dietro la snella carrozzeria, c’è un bagagliaio che è insolitamente spazioso per la sua categoria (540 litri); abbastanza grande da contenere una lavatrice!

La C-Zen è progettata per fornire lo spazio che avete sempre sognato.

Potrete anche godervi il tetto panoramico, per una sensazione di spaziosità e di una connessione con l’aria aperta.

 

Un grande bagagliaio da 540 litri

Con quelle dimensioni, si può stare tranquilli. la C-Zen può trasportare una grande varietà di oggetti, anche quelli ingombranti. Tutto sulla C-Zen è stato accuratamente progettato, non solo per il comfort interno, ma anche per offrire un bagagliaio molto spazioso dotato di un portello per l’accesso rapido e facile.

 

Un auto elettrica con molti accessori

Per soddisfare entrambe le aspettative di base e le richieste più esigenti dei conducenti, la C-Zen ha molti accessori standard quali limitatore di velocità, radar di retromarcia con schermo, radio / CD, sistema Bluetooth, tetto panoramico atermico, luci di indicatore led, alogeni bi fari anabbaglianti, cerchi in lega, sedili sportivi in ​​pelle … oltre a tutti gli optional  disponibili.

 

Dati tecnici

Se volete vedere e/o scaricare i dati tecnici della vettura, potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in lingua francese)

 

COURB fiche technique C-ZEN N1

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.