Bus elettrici BYD a Schiphol

Contratti BYD KLM al servizio flotta di autobus elettrici a Schiphol

Fonte : BYD

Amsterdam, Paesi Bassi. 11 novembre, 2013 . BYD Auto ha compiuto un passo importante nel suo contratto per la fornitura di una flotta di 35 ebus BYD elettrici destinati alla flotta dei servizi a terra dell’aeroporto di Schiphol di Amsterdam.

BYD ha firmato un contratto di 10 anni con KLM Equipment Services (KES) per mantenere gli autobus ed i relativi caricabatterie a rigorosi standard BYD .

Il contratto di BYD per la fornitura di autobus a Schiphol, annunciato all’inizio di quest’anno, ha rappresentato un importante successo per l’azienda in quanto si rivolge a operatori di taxi e bus europeoi con le proprie gamme appositamente progettate di autobus completamente elettrici e di autovetture.

Il coinvolgimento di KES come affidabile partner di post-vendita assicurerà che i bus a Schiphol verranno mantenuti in ottime condizioni pronti a trasportare i passeggeri tra i terminal e gli aerei in attesa.

Il Senior Sales Manager BYD Europa Jan van Noort ha detto:

“Vendere i nostri eBUS alle autorità di Schiphol era uno dei più elevati obiettivi per noi e abbiamo scelto un partner di prim’ordine nel sostegno professionale per garantire il trasporto senza problemi dei passeggeri per il prossimo decennio.

Siamo lieti di nominare KES come nostro partner per l’assistenza in aeroporto, e chi lo sa meglio di KLM”?

 

Foto:

Le persone nella foto da sinistra a destra sono il signor Jan Heijmans (Direttore Finanza presso KLM Equipment Services) , la signora Mathilde E. Bilderbeek (Direttore Risorse Umane di Air Equipment Services), Mr. Jan van Noort (Senior manager post-vendita).

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.