Bus elettrici a Long Beach Transit Authority

Fonte: BYD

Long Beach, California. USA. 8 Maggio 2015. I dirigenti della Transit Authority di Long Beach hanno siglato un contratto per la California del sud con il costruttore del veicolo di transito locale, BYD Motors Inc per la consegna di un massimo di 10 nuovi autobus elettrici, con opzioni per l’acquisto di altri 14 in un secondo momento.

Le ragioni che stanno dietro l’assegnazione del contratto sono la leadership in autonomia del veicolo, la loro leadership del settore con garanzia batterie da 12 anni e la leadership globale di BYD che possiede la più grande flotta al mondo di bus elettrici in servizio.

Gli autobus elettrici alimentati a batteria sono a beneficio di tutti i residenti a Long Beach e nei comuni loro circostanti con emissioni di gas di scarico zero, una significativa riduzione delle emissioni Green House di gas e significativa riduzione dei costi operativi nel tempo di vita.

Oltre all’ordine iniziale di 10 autobus BYD al Long Beach Transit e le loro agenzie partner avranno la possibilità di ordinare 50 autobus aggiuntivi lungo la durata del contratto.

“Long Beach Transit ha preso un’ottima decisione che oggi andrà a beneficio della qualità dell’aria regionale, per ridurre l’inquinamento acustico, ridurre il consumo di carburante a base di petrolio e contribuire a garantire un più pulito e più sano futuro per i residenti di Long Beach”, ha dichiarato Macy Neshati, Vice Presidente di BYD per gli affari Bus.

“Oltre ai benefici ambientali e per la salute, la regione beneficerà del continuo investimento di capitale di BYD, così come nuovi posti di lavoro nella comunità locale – questi 60 autobus creeranno o sosterranno centinaia di posti di lavoro diretti e indiretti nella contea di Los Angeles” – ha dichiarato Neshati di BYD.

La batteria degli autobus di BYD impiega molte tecnologie avanzate sviluppate in casa da uno staff di oltre 15.000 tecnici di R&S tra cui la batteria BYD al ferro-fosfato avanzato che vanta l’unica garanzia di 12 anni nel settore.

In combinazione con i motori di proprietà hub di BYD sulle ruote ed il sistema di frenata rigenerativa, la batteria BYD del bus elettrico offre il più basso costo del ciclo di vita di proprietà. Il bus elettrico BYD offre una serie di vantaggi operativi e ambientali per i piloti di trasporto pubblico, gli operatori di autobus ed i residenti della comunità – è molto tranquillo e assicura una guida confortevole senza vibrazioni, strappi o il rumore associato agli autobus tradizionali ed ai motori a combustione.

Il bus può anche percorrere più di 155 miglia (249 km) con una singola carica anche nel traffico cittadino.

A partire dal 1 aprile 2015, le flotte di autobus BYD hanno completato più di 28 milioni di miglia, “in servizio” e sono stati valutati da più di 110 città in 36 paesi in tutto il mondo.

Fino ad oggi BYD ha venduto oltre 5.000 autobus elettrici a livello globale, il che li rende di gran lunga i più popolari veicoli per il trasporto elettrico del pianeta.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.