Brinke presenta XCR+, l’e-MTB per i più avventurosi

Fonte: Valsabbina Commodities

 

Brescia, Italia. 7 Febbraio 2017. Brinke, il marchio di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, presenta XCR+, l’E-MTB che coniuga tecnologia e comfort, per un’esperienza di guida adrenalinica e senza limiti.

Linee pulite e tocchi di colore per un design sofisticato fanno di XCR+ una e-bike tecnica ma di stile, senza con ciò mettere in ombra la vera protagonista: la tecnologia d’avanguardia. Il motore centrale Bafang Max Drive con 80Nm di coppia sarà in grado di affrontare qualunque pendenza e con lui il cambio Shimano SLX 10v.

XCR+ è l’e-bike ideale per chi vuole mantenersi in forma e scegliere la mobilità sostenibile, evitando però gli inconvenienti della bicicletta tradizionale, il tutto in off-road, sinonimo di terreno sconnesso e sentieri impervi: quale miglior partner allora di copertoni 650B+ (27.5”x3”) per una massima tenuta e comfort di pedalata. La garanzia di una potente frenata grazie a freni a disco idraulici con cerchi Alexrim MD40 650b+ in alluminio a doppia camera.

Telaio in lega di alluminio 6061 700c, garante di leggerezza e solidità, in tre taglie dal finish nero opaco per tutte le necessità: la e-bike Brinke si preoccupa di arricchire l’esperienza di guida grazie alla solidità delle strutture, ma anche alla rigorosità della tecnologia: un display Bafang Max retroilluminato guiderà le vostre avventure con 5 livelli di assistenza, funzione walk, accensione luci, indicatore di velocità istantanea/media/massima, ODO e TRIP.

E se le energie non mancano, la batteria vi seguirà! La batteria è firmata PANASONIC, da 36v 11,6Ah (418Wh) con BMS (Battery Management System), un’autonomia fino a 100Km e un tempo di ricarica: 4-6 ore.

È possibile acquistare XCR+ al prezzo di 2.299€ su www.brinkebike.com e presso i rivenditori autorizzati.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.