Brinke presenta AllRoad, la nuova MTB a pedalata assistita

Fonte: Brinke

 

Valsabbia, Brescia. Italia. 5 Febbraio 2015. Brinke, il marchio di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities, presenta ALLROAD, la nuova mtb con pedalata assistita.

ALLROAD è la soluzione perfetta per chi cerca una bicicletta elettrica che sia in grado di guidarlo su qualsiasi percorso e pendenza.

Vero concentrato di tecnologia, ALLROAD racchiude la migliore componentistica presente sul mercato, sapientemente abbinata ad un design estremamente moderno ed innovativo.

L’e-bike che a prima vista sembra una bicicletta tradizionale curata in ogni dettaglio, nasconde una batteria Samsung ad alta efficienza da 36v 11.6 Ah (420w) totalmente integrata ma facilmente estraibile con blocco chiave, per poter essere comodamente caricata in casa o in ufficio in un tempo massimo di 4-6 ore in base al grado di consumo,  permettendovi di percorrere dai 40km ai 70Km senza il minimo sforzo, in condizioni ottimali. Il cuore dell’e-bike è il potente motore centrale brushless 8FUN di incomparabile qualità, da 250W con ben 80 Nm di coppia, fornisce elevata potenza, grande efficienza ed affidabilità ed è in grado di poter affrontare senza problemi pendenze del 30%.

L’assistenza alla pedalata è regolabile in 5 livelli tramite il display multifunzione LCD illuminato da 3”, montato su manubrio, vi permetterà di controllare i parametri di guida, scegliere il grado di interazione del motore rispetto alla vostra pedalata e monitorare in ogni momento lo stato di carica della batteria, la velocità istantanea e media e i chilometri percorsi.

Al massimo livello di assistenza si possono raggiungere i 25 Km/h, permettendovi di recarvi sul posto di lavoro o di fare un piacevole giro turistico senza alcuna fatica anche nelle giornate più calde.

ALLROAD è dotata di soft start, un pulsante che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità massima di 6km/h facilitandovi nella partenza dagli stop. Il telaio, realizzato in lega leggera di alluminio, permette di contenerne il peso. Il cambio è SHIMANO DEORE a 7 rapporti, garanzia di massima funzionalità nell’affrontare le salite più impegnative e ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore.

Il fuoristrada non sarà più un problema grazie all’ammortizzatore anteriore dotato anche di bloccaggio per quando non è necessario il suo intervento e grazie alla sella anatomica SelleRoyal che renderà il vostro viaggio confortevole in qualsiasi situazione.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.