BMW i3 prima nel Sunday Times Top 100 Cars

Fonte: Newspress
Londra, Inghilterra. 18 ottobre 2013. La BMW i3 ha raccolto il suo primo riconoscimento nel Regno Unito, anche prima essere in vendita (è previsto il lancio nel mese di novembre), dopo essere salita in vetta della categoria Auto elettriche e ibride del Sunday Times Top 100 Car List.

Lodata per il suo approccio olistico alla proprietà dell’auto elettrica e l’appeal genuino, non solo per chi cerca una vettura elettrica, la BMW i3 supera la concorrenza in questa nuova ma altamente competativa categoria. Pubblicato domenica 20 ottobre, il supplemento evidenzia le 100 migliori veicoli in offerta, come giudicato dalla redazione editoriale del Sunday Times. Sarà disponibile a tutti gli abbonati digitali a thesundaytimes.co.uk e da lunedi 21 ottobre su Driving.co.uk.

Commentanda la BMW i3 la squadra di collaudatori guida del Sunday Times ha detto: “BMW ha aspettato il suo tempo, mentre altri hanno fatto i loro primi passi nel mercato dell’auto elettrica. La brillantezza della i3 non deriva da rivoluzionarie tecnologie della batteria, ma per essere una vettura che qualcuno potrebbe considerare l’acquisto per ragioni diverse al fatto che sia elettrica”.

La nuova BMW i3 è il primo modello ad essere lanciato nella gamma di BMW i. Due vetture BMW i sono confermate per la produzione, la BMW i3 Megacity Vehicle completamente elettrica e la plug-in ibrida sportiva BMW i8 .

La BMW i3 è prima vettura completamente elettrica di BMW ed andrà in vendita nel Regno Unito alla fine 2013, ad un prezzo a partire da £ 369 al mese * oppure £ 25.680 ** OTR . Nel frattempo, la BMW i8 sarà in vendita nel Regno Unito nel 2014 al prezzo di £ 99.845 OTR.

Come la i8, la BMW i3 offre un telaio interamente in alluminio combinato con un abitacolo realizzato interamente in plastica ed in fibra di carbonio rinforzata. Oltre gli veicoli stessi, BMW i offrirà una gamma di servizi premium per la mobilità al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi di parcheggio, le infrastrutture di ricarica, sistemi di navigazione “intelligente”, pianificazione del percorso intermodale e l’accesso ad altri veicoli BMW “on demand”.

BMW è il primo costruttore di veicoli premium ad offrire un pacchetto completo di servizi legati alla mobilità elettrica .

* Finanziato sulla base di un Contratto di Personal Leasing a 36 mesi per i modelli indicati. Acconto £ 2.995,00 IVA inclusa e chilometraggio di 24 mila miglia. I dati riportati incorporano gli incentivi del governo. Chilometraggio in eccesso e stato del veicolo a pagamento. Disponibile a clienti di più di 18 anni di nel solo Regno Unito (non le Isole del Canale nè l’Isola di Man) . Solo clienti al dettaglio. Possono essere richieste garanzie e indennizzi. I prezzi sono corretti al momento della stampa (luglio 2013) e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il Lease è fornito da BMW Financial Services, Europa House, Bartley Way, Hook, Hampshire RG27 9UF . Solo i rivenditori partecipanti.

** Con contributo pubblico di £ 5000 OLEV.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.