Bike Shop Test di Scott a Sasso Marconi, Bologna

A Sasso Marconi (BO) manca poco alla due giorni dedicata al mondo della bici.

Fonte: Scott Bike

 

Sasso Marconi (BO). Italia. 11 e 12 ottobre: una data già segnata da tempo sul calendario degli appassionati del mondo bike . A Sasso Marconi (BO) si terrà infatti la prima edizione del Bike Shop Test, la due giorni di test dedicata alla bici.

Test e workshop coinvolgeranno 1000 biker – utenti finali e punti vendita – che potranno provare le bici su 5 percorsi segnalati della durata di 45 minuti (XC, Enduro, Gravity; Road ed E-Bike)

Un servizio navetta sarà messo a disposizione per i test Gravity e delle volte al giorno partiranno gruppi guidati per itinerari più lunghi alla scoperta di Sasso Marconi e dintorni.

Scott sarà presente con 50 modelli road, mtb-full e front ed e-bike e con il proprio staff per rispondere a tutte le domande tecniche.

Tra altri modelli da sogno che si potranno testare c’è l’e-Spark 710, dotata delle più moderne tecnologie nel campo dell’assistenza elettronica quale l’EPowered Bosch Performance; la nostra brevettata tecnologia Twinloc che consente tre regolazioni dell’ escursione per la forcella FOX 32 CTD e l’ammortizzatore Custon Nude2….il modo di affrontare i trail non sarà mai più lo stesso.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.