Bici a pedalata assistita Askoll eB2 Special Edition

Due ruote dall’attitude sportiva, rigorosamente Made in Italy

Fonte: Askoll

 

Milano, Italia. 22 Giugno 2016. Nuovo look per la versione maschile della bicicletta a pedalata assistita Askoll. Chic, elegante, trendy e con un’anima decisamente sportiva, la nuova eB2 coniuga tecnologia all’avanguardia e cura minuziosa dell’estetica, anche nei dettagli.

Lo stile e il savoir-faire italiano, già nel Dna del brand, raggiunge l’apice con questa nuova versione contraddistinta da un telaio argento metallizzato e dettagli opachi total black che gli conferiscono carattere e grinta.

L’ eB2 pesa soltanto 22 kg ed è dotata di luci a led, computer digitale di bordo, cambio automatico e quattro diversi livelli di assistenza alla pedalata. Il telaio è studiato ergonomicamente per garantire la corretta postura e nasconde l’impianto frenante, per una pulizia delle linee.

Un prodotto tecnologicamente innovativo caratterizzato da un design concepito per garantire le massime prestazioni. Il motore elettrico, montato sul mozzo anteriore, è alimentato da una batteria di ultima generazione agli ioni di litio con componenti Panasonic, che permettono di viaggiare per 100 km con un solo ciclo di ricarica, alla velocità di 25 km/h. La batteria agli ioni di litio da 300 Wh, montata frontalmente, pesa solo 1,5 kg, è estraibile con un semplice gesto e si ricarica in sole tre ore da una qualsiasi presa elettrica ad un costo irrisorio (circa 0,05€ con tariffa serale).

Dedicata ai bike addicted più esigenti, la nuova eB2 special edition sarà in vendita in tutti gli store Askoll da fine Giugno al prezzo di € 1.590.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.