Bertone lascia l'ANFIA

Bertone lascia il Gruppo Carrozzieri dell’ANFIA

 Fonte: Bertone

Caprie (TO), Italia.  26 ottobre 2012. La Bertone è uscita dal Gruppo Carrozzieri dell’Anfia, dopo essere stata uno dei soci fondatori. La decisione è stata formalizzata in una lettera indirizzata dal presidente, signora Lilli Bertone, al presidente del Gruppo Carrozzieri.

“Abbiamo la sensazione –ha scritto la signora Bertone- che il Gruppo Carrozzieri sia eccessivamente permeabile alle molteplici istanze di un frammentato microcosmo imprenditoriale, che agendo al di fuori di ogni logica associativa, è causa di forti sofferenze per tutto il tessuto economico del “distretto” torinese.

Non intendiamo promuovere polemiche –ha puntualizzato la signora Bertone- semplicemente ci limitiamo a prendere atto di un “mutamento genetico” del Gruppo Carrozzieri che, ogni giorno di più, pare allontanarsi dalle sue motivazioni originarie.

Alla luce di queste considerazioni –ha concluso la signora Bertone- non possiamo più compartecipare ad un’Associazione nella quale non riusciamo più riconoscerci e nella quale fatichiamo a ritrovare quella che è stata, per oltre mezzo secolo, una collocazione naturale”. 

Foto: la signora Lilli Bertone con l’amministratore delegato, Marco Filippa

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.