Award Sunstar Virtus per l’Innovazione a ExpoBici 2014

Sunstar Virtus conquista l’Award per l’Innovazione a ExpoBici 2014

Il nuovo kit di trasformazione VIRTUS è stato premiato perché dà a tutti l’esclusiva possibilità di trasformare una bici muscolare in una Pedelec con sensore di coppia

Menzione speciale anche per il veicolo speciale CicloVespa che, grazie al motore Sunstar S03+, rende possibile il trasporto di carrozzine per persone diversamente abili

Fonte: Sunstar

 

Padova, Italia. 24 Settembre 2014 – A conclusione della fiera ExpoBici 2014, il bilancio per SUNSTAR iBike Italia è estremamente positivo, non solo per il numero di persone e operatori professionali che hanno visitato lo stand dell’azienda a Padova, ma soprattutto perché torna alla nuova sede di Saronno con un premio prestigioso… anzi due!

Durante la manifestazione ExpoBici 2014, infatti, sono stati consegnati ai rispettivi vincitori gli ambiti ExpoBici Innovation Award, i premi per l’innovazione risultanti dai voti di una giuria tecnica, composta da giornalisti del settore, esperti tecnici, di design, marketing e moda. SUNSTAR iBike Italia è stata chiamata sul palco per ritirare il premio dato a VIRTUS, che è stato indicato dalla giuria nella categoria E-Bike per la qualità dell’idea, che permette – unico kit sul mercato – di trasformare qualunque bicicletta muscolare in una vera Pedelec dotata di motore centrale e dell’indispensabile sensore di coppia.

A ritirare il premio il Country Manager di SUNSTAR Italiana Marco Bruscaini, eccezionalmente presente per supportare la presenza dell’azienda a a ExpoBici 2014.

SUNSTAR iBike Italia è stata poi nuovamente chiamata in causa grazie alla menzione particolare attribuita al progetto CicloVespa, nella categoria Urban. Grazie alla collaborazione con i tecnici SUNSTAR, infatti, Claudio Pacini è riuscito a rendere facilmente utilizzabile il suo veicolo, progettato per trasportare su una speciale bicicletta simile a un sidecar una carrozzina per persone diversamente abili. Il contributo di SUNSTAR è stato fondamentale per adattare la gestione elettronica del motore alle caratteristiche uniche del mezzo, mentre la robustezza del motore S03+ è garanzia di affidabilità nel tempo per questo veicolo particolare.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.