Avis aggiunge alla sua flotta i vantaggi dell’Ibrido Toyota

Fonte: Avis Autonoleggio e Toyota Motor Italia

 

Milano, 25 novembre 2014 – Avis Autonoleggio, una delle aziende leader nel settore dell’autonoleggio, annuncia oggi l’inserimento nella sua flotta di vetture ibride Toyota in Italia.

A partire da questo mese, 400 Toyota Hybrid, tra Yaris ed Auris, sono disponibili in tutti gli uffici di Avis in Italia.

La scelta di queste due vetture, modelli di successo della gamma Toyota Hybrid, è stata voluta da Avis per rendere il proprio parco circolante ancora più rispettoso dell’ambiente, grazie alle autovetture che consentono una mobilità sostenibile, ma senza alcuna rinuncia in termini di piacere di guida.

Grazie alla combinazione dei due motori infatti, uno a benzina ed uno elettrico, le Yaris ed Auris Hybrid sono un connubio di efficienza, affidabilità e piacere di guida. La tecnologia del sistema Hybrid Drive infatti modula in modo assolutamente automatico l’interazione tra i due motori, facendo intervenire il motore elettrico ogni volta che le condizioni di guida lo richiedono.

Per chi guida, la tecnologia ibrida è estremamente semplice ed affidabile allo stesso tempo: noleggiare una vettura ibrida non cambia assolutamente le abitudini di guida, consentendo di guidare in tutta serenità e con una forte garanzia di affidabilità, sostenuta dalle più autorevoli classifiche di affidabilità (TÜV, J.D.Power,..).

Chi noleggia una vettura ibrida inoltre gode di vari benefici: ad esempio a Milano l’accesso all’area C è totalmente gratuito, a Bologna, all’accesso gratuito alla ZTL, si aggiunge il vantaggio di non pagare i parcheggi sulle strisce blu, come anche a Bergamo. Andando incontro all’inverno poi, Avis sta anche dotando tutte le vetture ibride Toyota di pneumatici invernali, per garantire alla propria clientela vetture con l’equipaggiamento necessario ad affrontare la prossima stagione invernale senza alcun fermo alla circolazione.

“Siamo molto soddisfatti dell’inserimento delle vetture ibride Toyota a completamento di una ricca flotta qual’è quella di Avis in Italia. Questa scelta è un’ulteriore dimostrazione del nostro rispetto per l’ambiente e la sua tutela, e sono sicuro che sarà in grado di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato del rent-a-car” afferma Ramon Biarnes, Commercial Director EMEA Southern Region di Avis Budget Group.

“Ringraziamo Avis Budget Group di aver scelto le Yaris ed Auris Hybrid per la loro clientela – ha dichiarato Andrea Carlucci, Marketing Strategy, Communication & Lexus Director di Toyota Motor Italia – Oltre a testimoniare la loro attenzione alla mobilità sostenibile, questa scelta permette di far apprezzare ad una platea molto ampia tutti i vantaggi ed il piacere di guida che la tecnologia Hybrid garantisce. Questo è perfettamente in linea con il nostro posizionamento, che vuol rendere la tecnologia ibrida accessibile a tutti”.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.