Autobus BYD elettrici in California

–       Il governatore della California Jerry Brown aiuta BYD a presentare la sua rivoluzionaria tecnologia di batterie in occasione della presentazione del primo stabilimento dello Stato di produzione di autobus elettrici da lunga percorrenza, a Lancaster

–       Bus elettrici, a zero emissioni, rispettosi dell’ambiente, che non usano benzina o gasolio

Con una singola carica delle batterie autonomia di 24 ore

Fonte: BYD

 

Lancaster, California. USA. 28 Aprile 2014. In uno storico evento nel quale ha partecipato il Governatore dello Stato della California Jerry Brown, BYD ha presentato il primo autobus elettrico da lunga percorrenza interamente fatto in California, da 40 piedi per il trasporto rapido.

La cerimonia si è tenuta oggi a Lancaster, California, nella prima fabbrica di autobus elettrici BYD negli Stati Uniti, che ha creato oltre 60 nuovi posti di lavoro per i lavoratori americani.

“La città di Lancaster crede fortemente nel significato di costruire solide partnership tra pubblico e privato, simile al nostro rapporto continuo con BYD. Il lavoro che abbiamo svolto insieme è stato riconosciuto a livello internazionale con il nostro programma solare innovativo al 2012 World Energy Globe Awards”, ha detto il Sindaco della Città di Lancaster R. Rex Parris. “BYD continua a portare posti di lavoro nel settore del manufacturing, tanto necessari la nostra comunità, avendo già portato più di 60 nuovi posti di lavoro nella nostra regione. Saremo lieti della loro continua crescita, e la conseguente prosperità economica che portano ad Antelope Valley ed allo Stato della California” – ha aggiunto.

BYD prevede di aumentare il numero di nuovi posti di lavoro fino a 100 entro la fine dell’anno, e di un totale di oltre 200 entro la fine del prossimo anno.

L’ azienda spera che questa sia la prima di molte città dove verranno usati gli autobus BYD elettrici, creando più posti di lavoro per gli americani.

“Questo è un evento veramente storico con l’inaugurazione della prima fabbrica della California del pullman elettrico da 40 piedi e lunga autonomia in grado di circolare fino a 24 ore con una carica GaGa”, – ha detto il CEO di BYD Motors, Stella Esso.

“BYD ha un lungo e solido impegno come fornitore di veicoli ad emissioni zero ad alta tecnologia, ora impegnata del trasporto negli Stati Uniti. Stiamo iniziando qui a Lancaster, California, la produzione con l’obiettivo di fornire autobus elettrici ad energia pulita in tutti gli Stati Uniti e creando ancora più posti di lavoro per gli americani. BYD è orgogliosa di offrire questa innovazione ambientale con la tecnologia compatibile con l’ambiente in California”.

Le tecnologie delle batterie e gli EV innovativi di BYD hanno permesso di usufruire di un’autonomia di 24 ore ininterrotte con una piena carica di elettricità, offrendo una marcia silenziosa, economica e senza emissioni per il trasporto pubblico e privato.

Come più grande produttore al mondo di batterie ricaricabili, la missione di BYD è quella di creare tecnologie delle batterie più sicure e più eco-compatibili, con le batterie BYD al litio ferro fosfato.

Il governatore della California Jerry Brown ha partecipato all’evento e ha dichiarato:

“Questo è un piccolo inizio di pochi autobus, ma mantiene la promessa di qualcosa di molto grande e molto significativo in futuro”.

Interverranno alla cerimonia:

– Il governatore Jerry Brown – Governatore della California

– Il sindaco R. Rex Parris – Sindaco di Lancaster, California

– Supervisor Michael D. Antonovich – Los Angeles County Board of Supervisors

– Bill Allen – Presidente e Chief Executive Officer della contea di Los Angeles economica

Development Corporation

– Stella Li – CEO , BYD Motors

– Micheal Austin – BYD America del Vice Presidente

– Lanny Davis – Avvocato per BYD e la ex Casa Bianca Special Counsel

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.