Around Italy con l’e-bike Zanini

Around Italy, alla scoperta della E-bike di Motorini Zanini

Da martedì 27 a giovedì 29 maggio, un tour itinerante per scoprire e provare Little Italy, la nuova bicicletta a pedalata assistita “popular chic”. Partecipa e condividi la tua esperienza, potrai avere uno sconto esclusivo sulla tua nuova bici, sugli scooter e sugli accessori

Fonte: Motorini Zanini

 

Iseo (BS). 23 maggio 2014. Pisa, Firenze, Roma e Napoli: sono questa le tappe di Around Italy, prima edizione del tour itineran- te che porta Little Italy in alcune delle location più affascinanti dello Stivale.

Motorini Zanini propone a tutti gli appassionati di toccare con mano il fascino di Little Italy: un prodotto totalmente realizzato in Italia e che per questo viene presentato ufficialmente in alcune delle località più attraenti del nostro Paese, con l’obiettivo di rappresentare lo stile e la passione made in Italy anche sui mercati esteri. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di fare parte di questo progetto, scoprendo il risultato del lungo lavoro che ha portato alla definizione di Little Italy, la nuova E-bike capace di coniugare caratteristiche e design davvero esclusivi con un prezzo imperdibile!

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.