Aperitivo in concerto con Nuova Peugeot 508 SW

Fonte: Peugeot Automobili Italia

 

Milano, Italia. 10 ottobre 2014. Dal prossimo 19 ottobre al 15 marzo 2015 torna al Teatro Manzoni di Milano la rassegna musicale Aperitivo in concerto – Ritmi del nostro tempo, con la collaborazione di Peugeot Italia.

Il Leone prosegue così l’opera di mecenatismo a favore della cultura italiana che, ad esempio, all’inizio di settembre l’ha visto al fianco di Festivaletteratura di Mantova, uno degli appuntamenti culturali più importanti in Italia che coinvolge scrittori, intellettuali e lettori in centinaia d’incontri.

Da trent’anni Aperitivo in concerto – Ritmi del nostro tempo conduce un’esplorazione accurata e approfondita del processo di globalizzazione all’interno del mondo musicale, offrendo testimonianze preziose di linguaggi nuovi o riscoperti, di sincretismi, di contaminazioni e delineando un inedito panorama della creatività musicale internazionale ai nostri giorni.

Quest’anno la rassegna dedica particolare attenzione a quella che è definita “diaspora africana” per evidenziare come la tradizione musicale brasiliana sorga da un melting pot, in cui la componente africana ha un ruolo preponderante all’interno di una tradizione ricchissima che ha saputo coniugare ispirazione popolare, complessità ritmica, raffinatezza compositiva.

Peugeot sarà presente ai dodici appuntamenti del cartellone 2014/2015 di Aperitivo in concerto – Ritmi del nostro tempo con Nuova 508 SW, che accoglierà gli spettatori nell’atrio del Teatro Manzoni.

 

Sinfonia di Nuova 508

Nuova PEUGEOT 508 è stata oggetto di una profonda evoluzione, sia stilistica sia in termini di contenuto tecnologico e di nuove motorizzazioni. Con queste dotazioni, la grande stradista è più che mai l’espressione della crescita all’interno della gamma del Marchio.

Nuova 508 viene commercializzata in Italia nelle versioni SW (con allestimenti Active, Business, Allure e GT) ed RXH, quest’ultima con tecnologia HYbrid4 che propone l’abbinamento di un propulsore turbodiesel (2.0 litri HDi FAP® da 163 CV ) e di un motore elettrico da 37 CV.

Nuova 508 SW presente al Teatro Manzoni per Aperitivo in concerto – Ritmi del nostro tempo offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di motorizzazioni: 2.0 BlueHDi FAP® 180 CV; 2.0 HDi FAP® 163 CV; 2.0 BlueHDi 150 CV; 2.0 HDi FAP® 140 CV; 1.6 e-HDi FAP® 115 CV; 1.6 THP 165 CV benzina.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.