Ampera Earth completa la gamma in Inghilterra

 • Vauxhall annuncia il nome del livello di entrata della gamma Ampera

 • Disponibile su ordinazione a partire da oggi

 • Livelli elevati di dotazioni di serie

Fonte: Vauxhall

Londra, Inghilterra. 11 luglio 2012. L’European Car of the Year  è diventata ancora più desiderabile con l’introduzione della versione Earth di Ampera, disponibile su ordinazione a partire da oggi a 29.995 sterline, compresi i plug in Car Grant.

Ampera Earth è il modello entry level della linea E-REV Vauxhall (Opel nel mercato europeo continentale), che comprende anche gli allestimenti Positiv ed Electron. Con le caratteristiche standard come DAB, display da 7 pollici touch screen e Bluetooth, la versione Earth è ben attrezzata, e mantiene il powertrain innovativo e il design esterno di livelli di gamma superiori. Vauxhall Ampera Earth è disponibile per gli ordini in quattro colori esterni ed è offerto con finiture in pelle nera.

La gamma di Ampera è attualmente offerta da una rete commerciale di 24 concessionari nel mercato inglese. Offrendo un livello personalizzato di customer care, ogni rivenditore ha quattro specialisti, due di vendite e due di post-vendita.

Vauxhall attraverso la partnership con i clienti di British Gas beneficia anche di una valutazione domiciliare gratuita per assicurare che la loro capacità di ricarica sia massimizzata.

Una forte copertura regionale permetterà il 95 per cento dei proprietari Ampera di raggiungere un rivenditore specializzato a distanza massima di un ora di auto. Inoltre i rivenditori forniranno anche una raccolta gratuita dati e il servizio di consegna per la manutenzione programmata, garanzia e riparazione.

Ogni proprietario di Ampera ha anche accesso a ‘I miei servizi Ampera’, un programma che fornisce ai proprietari attraverso un numero diretto/indirizzo e-mail di rivolgersi ad un agente a nome a Vauxhall Ampera HQ. A completare il pacchetto, e come tutte le auto Vauxhall, l’Ampera è sostenuta da un unico Lifetime/100, 000 miglia di garanzia del veicolo nuovo, mentre il sistema batteria ha una garanzia di otto anni/100, 000 miglia, trasferibile ai proprietari successivi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.