Alcune foto del sabato mattina di Pechino

di Marcelo Padin da Pechino

 

Pechino, Cina. 24 Ottobre 2015. Come di consueto… abbiamo raccolto notizie, pensieri, curiosità ed alcune foto dal paddock durante la mattina del sabato, poco prima delle qualifiche.

Vi mostriamo alcune foto.

Bruno Senna

Bruno Senna alla ricerca della concentrazione

Poco prima di salire in macchina per le prove libere di sabato mattina, Bruno Senna si è chiuso in se stesso alla ricerca della concentrazione, mentre il team finiva di preparare gli ultimi dettagli della sua vettura e quella gemella di Nick Heidfeld, il neoarrivato nella squadra.

 

 

Desolazione nel box Trulli

Il box del team Trulli

Cosi era il panorama del box del team Trulli questa mattina. Inattività completa, le vetture senza il powertrain che attende in dogana le procedure burocratiche. Peccato.

 

 

 

 

 

La foto del Team Andretti

Team Andretti Autosport Formula E

Sabato mattina prima dell’inizio delle attività agonistica, è il momento giusto per le foto di squadra.

Abbiamo sorpreso il team Andretti, con tutto il suo organico al completo. In primo piano i piloti Simona De Silvestro e Robin Frijns; dientro in maglione nero si vede Michael Andretti, il Team Principal della squadra.

La squadra americana corre con la vettura in configurazione originale dello scorso anno, dopo che i test svolti a Donington non hanno dato risultati positivi.

 

 

 

 

Nico Prost seduto al volante della Renault e.Dams

Nicolas Prost, Renault e.DamsMomento di regolazioni varie con il necessario aiuto del pilota. Nicolas Prost, seduto al volante, esegue tutte le operazioni indicate dai meccanici per mettere a posto gli ultimi dettagli della vettura prima dell’inizio delle attività in pista.

Il pilota francese da li a poco avrebbe segnato il secondo tempo nelle prime prove libere.

 

 

 

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.