Aggiornamenti dell’auto di Formula E per la stagione due

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. Aprile 2015. L’auto di Formula – la Spark-Renault SRT_01E – riceverà una serie di aggiornamenti in vista della seconda stagione della serie di corse di auto elettriche.

Parlando degli aggiornamento di metà stagione, il Direttore Tecnico di Spark Theophile Gouzin ha confermato:

“Stiamo migliorando costantemente i componenti meccanici della vettura, al fine di soddisfare i requisiti dei circuiti cittadini.

“Abbiamo già un’idea di quali parti hanno bisogno di un ulteriore sviluppo, come degli aggiornamenti per le sospensioni e l’impianto frenante della vettura”.

“Recentemente, abbiamo lavorato sui freni, al fine di migliorare la consistenza in pista”.

Nella prossima stagione nuovi produttori entreranno nella serie come conseguenza dell’apertura del regolamento in materia di powertrain. Il presidente di Spark Frederic Vasseur ha detto che ci sarà un cambiamento di struttura organizzativa della società per gestire le diverse esigenze che questo creerà.

“Sia l’afflusso dei nuovi produttori che la necessità di assistere la nuova integrazione dei motore richiedono un leggero cambiamento nella nostra struttura organizzativa, cosa che rappresenta una sfida che non vediamo l’ora di affrontare” – ha detto.

Ecco il video con le dichiarazioni dei responsabili di Spark.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pv4fazvjVH8&feature=youtu.be

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.