Accordo tra Green Motion ed ECOHZ

Fonte: Green Motion

Losanna, Svizzera. 1 ottobre 2012 – In vista di una crescita responsabile, Green Motion, leader svizzero in infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, ha concordato con la società norvegese ECOHZ per fornire certificati dell’elettricità prodotta da fonti rinnovabili ai suoi clienti. Tutte le stazioni di ricarica Green Motion saranno ora vendute con garanzie di certificati d’origine da ECOHZ corrispondenti alle stazioni potenziali del consumo annuo di elettricità.

L’origine dell’energia è un argomento sensibile nel campo della mobilità elettrica e Green Motion di Losanna vuole assumersi le proprie responsabilità come fornitore di infrastrutture di ricarica, e lavorare con il leader europeo per la documentazione dell’energia rinnovabile (garanzie di origine), la società norvegese ECOHZ.

Tutte le stazioni di ricarica Green Motion saranno ora vendute con una quantità di garanzie eddi certificati di origine, forniti da ECOHZ, corrispondenti al consumo potenziale della attrezzatura di ricarica.

I clienti di Green Motion possono pagare questa assicurazione come parte di un pacchetto calcolato sulla base del potenziale consumo del loro tipo di ricarica. Tale importo sarà incluso nel canone annuale dei terminali.

Il pacchetto sarà rinnovato annualmente per garantire ogni anno di vita operativa del terminale di energia elettrica rinnovabile la quale alimenta i veicoli che utilizzano il terminale di ricarica.

Ai clienti Green Motion già esistenti verrà proposto di includere la garanzie di certificati d’origine per i loro terminali originali dal 1 ° gennaio 2013.

Chi è ECOHZ

ECOHZ è una società norvegese con sede a Oslo e Ginevra. La sua attività principale è quella di offrire garanzie di origine da fonti rinnovabili ai fornitori di energia elettrica, le imprese e le organizzazioni in tutta Europa, con i partner di distribuzione in 12 paesi europei.

ECOHZ fornisce diversi servizi alla clientela che si adattano al più ampio contesto del consumo di energie rinnovabili e strategie di sostenibilità.

Il portfoloio di ECOHZ  include elettricità da fonti rinnovabili quali l’energia idraulica, eolica e biomassa, generati da più di 200 centrali elettriche. Un gran numero di produttori di energia elettrica sono disposti in Norvegia. Nel 2011, ECOHZ gestito un portafoglio di energia rinnovabile di oltre 47 TWh, rendendo l’azienda uno dei più grandi fornitori indipendenti dell”Europa.

ECOHZ conferma che le società elettriche investono i proventi derivanti dallr garanzie di origine nella nuova produzione di energia rinnovabile. Le routine per la documentazione sono state verificate da NorskeVeritas Det (DNV) e le società di revisione selezionate dal partner ECOHZ.

http://www.ecohz.com

A proposito di Green Motion

Green Motion è una società indipendente fondata a Losanna nel gennaio 2009 che progetta, produce e distribuisce sistemi di tariffazione per i veicoli elettrici.

L’azienda svizzera ha tre ann di vita ed è stata un pioniere nel mercato delle infrastrutture per la ricarica e installazioni dei i propri terminali in Europa.

I fondatori del Green Motion sono convinti che il successo dei veicoli elettrici è fortemente legato allo sviluppo di una efficiente rete di ricarica. Questo è il motivo per il collegamento in rete di stazioni di ricarica

Rimane una priorità Green Motion e anche il suo punto di forza, grazie al suo software.

La gamma Green Motion è progettata per le persone, le autorità pubbliche, le imprese e le aziende elettriche.

Nel 2012,Greeen Motion è presente in Svizzera, Inghilterra e Francia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.