A Milano una Tesla Model S nella flotta di Uber

Fonte: Tesla Motors

Milano, Italia. 12 giugno 2013. Entrambe con Dna californiano, orientate al cambiamento e all’innovazione: Tesla e Uber insieme per tre giorni a Milano

Dal 27 al 29 Giugno, una Model S fara’ parte delle flotta Milanese di UBER

Gli utenti, attraverso il sito o l’App avranno la possibilita’ esclusiva di prenotare una corsa sulla MODEL S, l’unica berlina premium completamente elettrica al mondo.

Nello specifico, si trattera’ di una Model S 85kwh Performance: un’auto in grado di passare da 0 a 100km/h in 4.4 secondi, con una velocita’ di punta di oltre 200km/h ed un’autonomia di 500km.

Concepita da zero per essere un’auto Premium completamente elettrica, la Model S offre prestazioni da sportiva di razza, completate da un design accattivante ed un sistema infotaiment tra i piu’ avanzati del settore.

Inoltre, la Model S si ricarica attraverso qualsiasi presa di corrente e non ha bisogno di particolare manutenzione straordinaria, notoriamente associata alle auto a motore termico.

A proposito di Tesla

L’obiettivo di Tesla è quello di accelerare il passaggio alla mobilità elettrica con una gamma completa di auto elettriche sempre più convenienti.

A Palo Alto, in California, Tesla progetta e costruisce auto elettriche, nonché componenti per gruppi propulsori elettrici per partner come Toyota e Daimler.

Tesla ha consegnato 2.500 Roadster in tutto il mondo e ha ricevuto oltre 23.000 prenotazioni per la Model S.
Le consegne della Model S in Europe sono previste per l’inizio di Luglio.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.