
Abbiamo intervistato Paolo Ferraresi, il responsabile di Niinivirta Transport S.p.A. che ha fatto un bilancio dell’anno 2018 e alcune anticipazioni del 2019.
Un bilancio dell’anno 2018 dell’attività di Niinivirta Transport
Abbiamo parlato con Paolo Ferraresi, il responsabile di Niinivirta Transport S.p.A. che ha fatto un bilancio delle attività dell’azienda con i camion elettrici che ormai sono una decina in servizio giornaliero. Tra altre cose, Ferraresi ha detto: “ho puntato sul mercato in modo morbido e dolce, se tornassi indietro sarei molto più aggressivo”.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.
Alcune considerazioni e cambiamenti per il 2019
Nella seconda parte dell’intervista, Paolo Ferraresi anticipa qualcosa di quello che succederà nel 2019, segnalando che ora Niinivirta è parte di un grande gruppo del quale sarà la punta di diamante per quanto riguarda il lavoro con i camion elettrici. Infine, Ferraresi racconta le richieste che scriverà nella letterina da inviare a Babbo Natale.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.
Be the first to comment