Motor News in TV puntata 2 del 2019

Marcelo Padin MN 2 2019

Nella seconda puntata, BMW Z4, Citroen C3 Uptown, Opel Grandland X, Peugeot 308 SW, Carlo Leoni e Groupe PSA, programmi sportivi Peugeot Sport Italia e BMW Motorrad.

La nuova BMW Z4

La BMW Z4 è un’auto sportiva di alto livello che vanta una capote di tessuto classico, un design del corpo della vettura filante e interni pensati appositamente per il guidatore.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Citroen C3 Uptown

Elena Fumagalli, Responsabile Pubbliche Relazioni Citroen Italia, illustra la nuova versione Citroen C3 Uptown, rivolta a un target maschile.

Con Opel Grandland X sulle strade del Gran Sasso

Opel Grandland X aggiunge argomenti validi, dalla connettività ai consumi alle emissioni, dal piacere di guidarla alla certezza di stivare facilmente tutti i bagagli. Da bravi italiani però, noi cominciamo dallo stile. SUV purosangue con schema a trazione anteriore, Grandland X ha linee eleganti e ben raccordate con una riuscita proporzione negli equilibri tra cofano e abitacolo. Una piacevole armonia che si ritrova anche all’interno, dove sedili avvolgenti accolgono i 5 occupanti e il guidatore ha tutti i comandi facilmente a portata di mano e numerosi altri raccolti sul volante interattivo.

Con la Peugeot 308 SW nel cuore dell’Umbria

Al volante della Peugeot 308 SW in mezzo alla natura con i suoi colori caldi e avvolgenti, con la grande voglia di evadere dalla città per andare alla ricerca delle bontà del territorio umbro. La nostra meta è il cuore dell’Umbria, sull’itinerario tra Montefalco e Trevi alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche di questa terra.

Carlo Leoni presenta i risultati commerciali di Groupe PSA

Carlo Leoni, PR di Groupe PSA Italia, illustra i risultati commerciali da Groupe PSA nel 2018, un anno di grande successo per il gruppo francese.

Tommaso Ciuffi portacolori di Peugeot Sport Italia

Tommaso Ciuffi correrà nel 2019 con i colori ufficiali del team Peugeot Sport Italia. I programmi sportivi sono stati presentati a Milano ed ecco l’intervista.

Andreucci non lascia, ma cambia ruolo

Il pluricampione italiano rally Paolo Andreucci non ha ancora l’intenzione di appendere il casco al chiodo, ma cambia il suo ruolo all’interno del team Peugeot Sport Italia. Nell’intervista racconta in che modo.

I 40 anni dei Trofei Peugeot

I Trofei Peugeot hanno fatto la storia dei rally italiani permettendo molti piloti di intraprendere la carriera del professionismo. Giulio Marc D’Alberton, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Peugeot Italia, illustra in che modo la casa del leone ha supportato e supporta l’attività rallystica in Italia.

Ancora record di vendite per BMW Motorrad

BMW Motorrad Italia chiude il 2018 con l’ottavo record di vendite consecutivo, seguendo la strada dell’obiettivo fissato per il 2020 di 220mila unità vendute.

Fine della seconda puntata del 2019 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.