Le interviste di Electric Motor News all’EICMA di Milano

Livia Cevolini EMN EICMA

A EICMA, abbiamo parlato con i responsabili di Etergo, NIU, NITO, Askoll, UNI Bologna Motorsport, Energica, Italian Volt, Harley Davidson, FIVE-Italwin e Zero Motorcycles.

Per l’occasione, Electric Motor News ha impiegato tutte le forze sul campo ed oltre l’editore Marcelo Padin ed il cameraman Daniele Drago, si sono aggiunti Aurora, Alice e Luigi Bovone che hanno dato vita ad un “team parallelo” con il quale sono state fatte diverse interviste, mentre in sede Lia Maranto era attiva per sviluppare alcuni particolari in questo processo di cambiamenti che Electric Motor News ha deciso di intraprendere.

Ecco le interviste dell’EICMA 2018.

Le tante app. dello scooter Etergo

Bart Jacobsz Rosier, Amm. Delegato e co-fondatore di Etergo ha illustrato le numerose possibilità dello scooter elettrico sviluppato e prodotto nei Paesi Bassi, strizzando l’occhio in modo particolare all’infotainment e le informazioni di bordo.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Alice Bovone

Michael Castellano e le novità NIU all’EICMA

Il rappresentante per l’Europa e l’America di NIU Michael Castellano illustra tutte le novità che l’azienda internazionale con sede in Cina ha presentato all’EICMA 2018.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Alice Bovone

Parla Cesar Mendoza, Chairman di NITO

Il responsabile di NITO fa una sintesi della vita di NITO, con le principali caratteristiche con una particolare attenzione al design, che il manager italo-venezuelano porta nel suo bagaglio da ex Direttore dell’Istituto Europeo Design di Torino. Inoltre si parla di mercato e di altri particolari dei prodotti.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Aurora Bovone

Intervista: Marcelo Padin, Riprese Daniele Drago

Nuovo prototipo da Askoll – Electric Motor News all’EICMA

L’Amministratore Delegato di Askoll EVA, Giancarlo Oranges, ha parlato del nuovo concept che la casa vicentina ha portato all’EICMA di Milano, ma anche dei riscontri di mercato dell’azienda vicentina.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Daniele Drago

UNI Bologna e l’Electric Moto da competizione

Stefano Laurita, studente dell’Università di Bologna che ha sviluppato una moto elettrica da competizione, parla dell’esperienza e dell’adrenalina che le corse offrono agli studenti… che se raggiungono un podio dopo mille problemi si esaltano nel modo giusto.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Alice Bovone

Livia Cevolini, Energica ed Electric Motor News

Simpatico incontro di Livia Cevolini di Energica con Alice e Aurora Bovone che seguiranno per Electric Motor News il Campionato di MotoE dal prossimo anno… e subito le intraprendente ragazze hanno parlato da donna a donna con il CEO di Energica…

Intervista: Marcelo Padin, Riprese Daniele Drago

Il dimostratore tecnologico di Italian Volt

Simone Rambaldi in veste di Direttore Ricerche e Sviluppo di Italian Volt presenta il dimostratore tecnologico sviluppato dall’azienda italiana che è stato esposto all’EICMA, indicando che le moto dotate di motore a scoppio sono già nel mirino in quanto a prestazioni.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Alice Bovone

Marc McAllister di Harley Davidson parla della Lifewire

Il chief manager del settore prodotto di Harley Davidson ha illustrato la filosofia della moto elettrica Lifewire che viene lanciata in occasione dell’EICMA di Milano. La casa di Milwaukee punta decisa anche nel settore dell’elettrico… .ecco i motivi…

Intervista: Marcelo Padin, Riprese Daniele Drago

Cosa è FIVE? Lo Spiega Gary Fabris di Italwin

Italwin è un’azienda italiana pioniere nel settore delle biciclette a pedalata assistita. Gary Fabris spiega cosa è la FIVE, Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici mentre la grande novità è la costruzione di batterie e pacchi batterie sia per l’azienda consociata che per conto terzi.

Intervista: Aurora Bovone, Riprese Alice Bovone

La Press conference di Zero Motorcycles

In una cornice originale in centro a Milano, Zero Motorcycles ha deciso di distinguersi e di illustrare le proprie news in un clima di “fuorisalone”. Ecco la sintetica presentazione delle novità dell’azienda per il 2019…

Riprese Daniele Drago

Intervista Sam Paschel, CEO di Zero Motorcycles

L’Amministratore Delegato di Zero Motorcycles, Sam Paschel, ha parlato con Electric Motor News dei motivi per cui Zero Motorcycles continua a spingere nel settore delle moto elettriche e di quello che significa essere leader mondiale del mercato.

Intervista: Marcelo Padin, Riprese Daniele Drago

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.