Electric Motor News in TV, puntata 7 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 7 del 2022

Nella settima puntata di Electric Motor News del 2022, MINI 3 porte, DB5 Junior, Jaguar fornirà Envision in Formula E, nuovo stabilimento Hyvia ed Energica Inside.

Di seguito tutti i servizi…

MINI 3 porte elettrica debutta nel ghiaccio

La quinta generazione della MINI 3 porte elettrica sta svolgendo attualmente i test di guida dinamica nel Winter Test Centre del BMW Group ad Arjeplog, in Svezia. Attraverso ogni giro compiuto sulla neve e sul ghiaccio, gli ingegneri possono sintonizzare con precisione lo sviluppo spontaneo della potenza del motore elettrico, i sistemi di controllo per l’ottimizzazione della trazione, il comportamento in curva, le caratteristiche delle sospensioni e degli ammortizzatori, nonché il carattere dello sterzo e dell’impianto frenante.

The Little Car Company built the electric DB5 Junior

The DB5 Junior receives the seal of approval by Aston Martin’s three-time Le Mans class-winner and High Performance Development Driver, Darren Turner. Aston Martin and The Little Car Company collaborated to create the Aston Martin DB5 Junior, an electric two-thirds scale version of the brand’s most iconic car.

In italiano – The Little Car Company ha costruito la DB5 Junior elettrica

La DB5 Junior riceve il sigillo di approvazione da Darren Turner, tre volte vincitore della classe Le Mans e pilota di sviluppo delle Aston Martin ad alte prestazioni. Aston Martin e The Little Car Company hanno collaborato per creare l’Aston Martin DB5 Junior, una versione elettrica in scala due terzi dell’auto più iconica del marchio.

Video in lingua inglese.

Jaguar fornirà il powertrain a Envision Racing

Jaguar fornirà il suo powertrain a Envision Racing per la Gen3 di Formula E. Noi avevamo visto il video… e in occasione dell’ultima gara a Città del Messico, quando abbiamo incrociato informalmente il simpaticissimo Sam Bird gli abbiamo detto di non sapere che avesse cambiato mestiere e ora lavorasse nel settore delle consegne… Il pilota inglese avendo capito è scoppiato a ridere… e nel video vi mostriamo il perché di questa battuta…

Nuovo stabilimento di Hyvia Hydrogen a Flins

Inaugurato lo stabilimento di Hyvia Hydrogen a Flins, il primo passo di un progetto industriale più ampio di 3000 m², con un team di circa 15 dipendenti. Lo stabilimento di Hyvia migliora sicurezza, ambiente e qualità: non è solo un obiettivo principale, ma una priorità, applicando le migliori pratiche del Gruppo Renault e Plug Power dove lavoreranno operatori, dirigenti e tecnici provenienti dalla manifattura di Flins.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Energica Inside, la nuova business unit di Energica Motor Company

Energica Inside è la nuova business unit di Energica Motor Company dedicata alla produzione di powertrain, assemblaggio batterie e tecnologie per veicoli elettrici. Grazie al know-how aziendale sviluppato in oltre 10 anni di esperienza nel mondo della mobilità elettrica, Energica ha oggi la forza per applicare le conoscenze provenienti dal proprio reparto R&D ad altre aree di mercato, che comprendono sistemi ad alta e a bassa tensione.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.