Electric Motor News in TV, puntata 6 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 6 del 2022

Nella sesta puntata di Electric Motor News, servizi di Europ Assistance, Polestar Concept O  e il restyling di Volvo XC40 Recharge e C40 Recharge.

Di seguito tutti i servizi…

Soccorso elettrico da Europ Assistance

Europ Assistance si è dotata di quattro mezzi soccorso stradale totalmente elettrici, due a Roma e due a Milano, operativi da metà gennaio che hanno già effettuato oltre 300 interventi.

Il Concept O₂ di Polestar include il drone

Polestar svela il concept O2 che ridefinisce le roadster sportive dell’era elettrica, con la visione della Polestar convertibile hard-top. L’esperienza di guida della Polestar O2 è progettata per essere vivace, leggera e piena di sicurezza e in un mondo sempre più guidato dai social media è dotato di un drone cinematografico autonomo integrato dietro i sedili posteriori.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

Polestar Head of Design, speaks about the Polestar O₂

Maximilian Missoni, Polestar Head of Design, speaks about the Polestar O₂, the electric roadster concept that doesn’t just exist to create desire (though it certainly does that), but exists to show that there’s a new paradigm when it comes to the sports car. One that proves that the premium choice, the fun choice, and the sustainable choice are one and the same.

In italiano – Polestar Head of Design, parla della Polestar O₂

Maximilian Missoni, Head of Design Polestar, parla della Polestar O₂, il concept di roadster elettrico che non esiste solo per creare desiderio (anche se certamente lo fa), ma esiste per dimostrare che c’è un nuovo paradigma quando si tratta di auto sportive. Uno che dimostri che la scelta premium, la scelta divertente e la scelta sostenibile sono la stessa cosa.

Video in lingua inglese.

The Mono-materials in the concept Polestar O2

Maximilian Missoni, Polestar Head of Design, speaks about the vehicle interiors of Polestar O₂ that proves that a car interior based on single material components can pair style with sustainability. All of the soft components of the Polestar O₂ interior are made from one base material: highly recyclable thermoplastic. Therefore, the foam, the adhesive, the 3D knit upholstery and the non-woven lamination can all be recycled without energy-intensive separation or loss of attributes.

In italiano – I monomateriali nel concept Polestar O2

Maximilian Missoni, responsabile del design di Polestar, parla degli interni del concept Polestar O₂ che dimostrano che gli interni di un’auto basati su componenti di un unico materiale possono coniugare stile e sostenibilità. Tutti i componenti morbidi degli interni Polestar O₂ sono realizzati con un materiale di base: termoplastico altamente riciclabile. Pertanto, la schiuma, l’adesivo, il rivestimento in maglia 3D e la laminazione possono essere riciclati senza separazioni o perdita di attributi.

Video in lingua inglese.

Rinnovate le Volvo XC40 Recharge e C40 Recharge

Si rinnova la gamma Volvo, in modo particolare l’esterno dell’elettrica XC40 Recharge e la C40 Recharge che ora viene proposta anche con motore singolo. Le nuove varianti della C40 e XC40, insieme a tutti gli altri nuovi modelli di Volvo Cars, saranno proposte con un concetto di offerta rinnovato, studiato per rendere più semplice e comodo il processo di acquisto online delle vetture Volvo.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.