Electric Motor News in TV, puntata 5 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 5 del 2021

Nella quinta puntata di Electric Motor News, le novità di febbraio di Opel, DS, Citroën e Peugeot, Audi e-tron GT, Opel e LifeGate e Volvo.

Di seguito i servizi video…

Novità del mese di febbraio 2021 di casa Opel

Spazio a elettrici ed elettrificati nelle novità di Opel di febbraio 2021, dove si parla di Corsa-e Rally, Combo-e Life, delle elettrificate e dei Fari LED Opel IntelliLux.

Anteprima italiana Audi e-tron GT sul lago di Misurina

Sulla superficie ghiacciata del lago di Misurina si è svolta l’anteprima italiana di Audi e-tron GT quattro e Audi RS e-tron GT. Al volante delle vetture nel palcoscenico d’eccezione dove la GT ha ritrovato alcuni dei punti più tecnici del circuito del Nürburgring, Claudio Marenzi, patron di Herno, Brand che nel mondo della moda abbina innovazione tecnologica e sostenibilità, e Dindo Capello, iconico ambassador della sportività made in Audi.

Il mese di febbraio visto da DS Italia

Tecnologia della DS 4, elettrici per neopatentati, Ines De La Fressange, la concept più bella e la Formula E tra le news di febbraio di DS Automobiles.

Elettrico Berlingo e App MyCitroën, gli highlights Citroën di febbraio

La nuova app MyCitroën è uno strumento utile a disposizione dei clienti per facilitare l’utilizzo della propria vettura, capace anche di eseguire il precondizionamento di Nuova Citroën ë-C4- 100% ëlectric. Sempre riguardo le elettriche, la gamma di Citroën Berlingo si completa con la nuova versione a emissione zero, disponibile in due lunghezze e in grado di accogliere fino a 7 persone.

Controllo assoluto con l’app MyOpel 

L’app MyOpel, disponibile sia per la piattaforma Android sia per iOS, racchiude un controllo in remoto della vettura Opel elettrica oppure ibrida plug-in, grazie a nuove possibilità di relazione con il veicolo.

Murale artistico a Milano da Opel e LifeGate

Un’opera artistica dedicata alla salvaguardia del Pianeta è sorta a Milano in Via Canonica 25, sulla LifeGate Wall promosso da LifeGate e Opel Italia. Attraverso la street art, una parete di 200 metri quadrati tra i palazzi cittadini, vuole rivolgere alla cittadinanza messaggi legati alla salvaguardia degli ecosistemi e alla riduzione degli squilibri sociali.

La nuova Volvo C40 Recharge

Il futuro di Volvo Cars è elettrico e la nuova Volvo C40 Recharge è la più recente manifestazione dell’impegno della Casa automobilistica nei confronti di un futuro a zero emissioni. La C40 Recharge si basa sulla piattaforma per veicoli CMA ed è il primo modello Volvo in assoluto ad essere stato progettato come puramente elettrico. Nel servizio, il Presidente di Volvo Car Italia Michele Crisci illustra la nuova vettura.

Le news di febbraio di casa Peugeot

Dal nuovo logo Peugeot, al Nuovo e-Rifter, con e-208 alla Guardia di Finanza e i nuovi piloti del WEC, ecco le principali news del Leone di febbraio.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.