Electric Motor News in TV puntata 4 del 2018

La quarta puntata dell’anno 2018 è stata registrata a Santiago del Cile, dove Electric Motor News è stata presente nella prima volta della Formula E nel paese sudamericano.

Gli highlights del Santiago ePrix di Formula E

Nel Santiago ePrix di Formula E, Vergne ha fermato il compagno di squadra Andrè Lotterer, quando la coppia si è trovata in uno scintillante combattimento per il primo posto nel circuito del centro della capitale cilena. In questo modo Jean-Eric Vergne si è difeso dal suo compagno di squadra Andre Lotterer in una lenta lotta sulle strade di Santiago per rivendicare la sua seconda vittoria in Formula E e la prima doppietta nella storia della serie di corse di auto elettrica.

Parla il vincitore, Jean Eric Vergne

Raggiante Jean Eric Vergne per questa vittoria e per la doppietta, anche se ha dovuto sudarla come ha detto sia in conferenza stampa che alla telecamera di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Bello, ma voglio vincere ha detto Andre Lotterer

E’ un rookie ma ha rischiato di vincere e non ha avuto timori riverenziali al vedere davanti in prima posizione il suo compagno Jean Eric Vergne di molta più esperienza di lui. Nel contatto ha detto: “spero che l’auto si fermi in tempo, sennò siamo fuori tutti e due”. E’ andata bene per Andre Lotterer.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Terzo Buemi battuto dal team cliente Renault

Sono abbastanza deluso per essere stato battuto da un team cliente di Renault, ma devo congratularmi con loro perché hanno fatto un grande lavoro, ha detto Sebastien Buemi, aggiungendo che Piquet ha preso tantissimi rischi sia in partenza che nel tentato sorpasso.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Un sogno che diventa realtà per Eliseo Salazar

Eliseo Salazar è raggiante al vedere la Formula E a Santiago del Cile e racconta alcune particolarità del lavoro che ha svolto per organizzare questa gara.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Abbiamo parlato con il Presidente della FIA Jean Todt

Il Presidente Jean Todt è stato presente in occasione dell’incontro Smart Cities, atto a sensibilizzare le città nella lotta contro l’inquinamento e a promuovere la sostenibilità. Con Electric Motor News ha parlato non solo di Formula E.

Riprese di Daniele Drago.

 

Tutto complicato per Luca Filippi

Dalle qualifiche alla gara, il sabato del pilota italiano della NIO è stato molto difficile e lui spiega i motivi.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Dieter Gass, Dieter Gass, Direttore Audi Motorsport

Il Direttore di Audi Motorsport, Dieter Gass, ha illustrato l’approccio alla gara di Santiago del Cile del team Audi Sport ABT Schaeffler, con un accenno anche alla nuova vettura di Formula E recentemente svelata.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2018 di Electric Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.