Nella puntata 30 di Electric Motor News, servizi di Volkswagen ID.7, Mercedes Benz Trucks, MINI eMastered, VMV Racing al Nitrocross e Lotus Emeya.
Di seguito tutti i servizi video…
Ordinabile in Italia la berlina elettrica Volkswagen ID.7
La berlina elettrica Volkswagen ID.7 è già ordinabile in Italia, equipaggiata da una batteria da 77 kWh (netti) e un’autonomia WLTP fino a 620 chilometri. Per il lancio sul mercato italiano, Volkswagen ha dotato la ID.7 di tecnologie innovative e di alta qualità. Equipaggiamenti come il display head-up AR a realtà aumentata, il sistema di navigazione Discover Pro e l’assistente alla guida Travel Assist 2.5 sono inclusi di serie.
ID.7, tanto spazio a bordo per le lunghe distanze
The meaning of this record for Mercedes Benz
Andreas Gorbach, member of the management board of Daimler Truck AG and Chief of Truck Technology, explained the sense of this milestone and the Group’s strategy in developing low environmental impact vehicles equipped with various technologies.
In italiano – Il significato di questo record per Mercedes Benz
Andreas Gorbach, membro del consiglio direttivo di Daimler Truck AG e responsabile Truck Technology ha spiegato il significato di questo traguardo e la strategia del Gruppo nello sviluppo di veicoli a basso impatto ambientale equipaggiati con diversi tecnologie.
Video in lingua inglese.
La stupenda MINI eMastered
David Brown Automotive ha rivelato la MINI eMastered, i cui proprietari potranno sperimentare una guida fluida e silenziosa grazie alla potente trasmissione completamente elettrica. La leggerissima MINI eMastered da 640 kg – lo stesso peso di un’auto dotato di motore a combustione interna – sfrutta la più recente tecnologia elettrica con il motore Zonic 70 compatto e ad alta densità di potenza che emette 72 kW e 175 Nm di coppia immediata.
Mille cavalli del team VMV Racing di Nitrocross
Il team VMV Racing si avvicina al Nitrocross con due auto nella massima classe elettrica della serie dopo che Vranckx si è assicurato il campionato RX2e la scorsa stagione in Europa. La formazione della squadra include la stella belga Viktor Vranckx, che debutterà in una FC1-X da 1070 CV al doppio incontro di Glen Helen nel sud della California il 9 e 10 dicembre 2023.
Lotus Emeya, una delle GT elettriche più veloci al mondo
Lotus ha presentato la nuova gran turismo elettrica Emeya, una delle GT elettriche più veloci al mondo, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 2,8 secondi. L’inizio della produzione è previsto nel 2024, quando Emeya si unirà come modello di punta alla gamma Lotus di veicoli elettrici di lusso ad alte prestazioni.
Ecco le anteprime fotografiche dei servizi video…
Be the first to comment