Electric Motor News in TV, puntata 28 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 28 del 2022

Nella puntata 28 di Electric Motor News, Volkswagen ID Buzz, test della Ora Funky Cat, LECV per i bambini, Ionetic e DSR/X di Zero Motorcycles.

Di seguito tutti i servizi video…

Arriva il Bulli elettrico

Al via in Europa le vendite di Nuovo Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo, con i primi esemplari che verranno consegnati in autunno. L’ID. Buzz coniuga le caratteristiche di un van multitasking con uno dei design di maggior successo di tutti i tempi, per uno stile iconico e ben definito, possente e al contempo funzionale.

Ora Funky Cat promossa a cinque stelle

Nei test di sicurezza Euro NCAP, la vettura elettrica Ora Funky Cat prodotta in Cina ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle. Tra gli aspetti salienti dei test, l’istituto europeo Euro NCAP segnala che l’abitacolo della Funky Cat è rimasto stabile nel test di offset frontale. I numeri fittizi hanno dimostrato una buona protezione delle ginocchia e dei femori sia del conducente che del passeggero.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Da Londra a Disneyland Parigi per beneficienza

Uno degli eventi di beneficenza per bambini più amati di Londra, il Magical Taxi Tour ha iniziato il suo viaggio annuale a Parigi. 93 taxi sono partiti dalla capitale, portando 100 bambini, le loro famiglie e tutori a Disneyland Paris per un viaggio indimenticabile.

Avveniristici pacchi batteria da Ionetic

Ionetic ha presentato la nuova e rivoluzionaria tecnologia di pacco batterie per veicoli elettrici che riduce i costi e i tempi di sviluppo per i costruttori automobilistici. La nuova piattaforma di progettazione dei pacchi batteria può aumentare la loro densità energetica di oltre il 30% rispetto alle soluzioni standard esistenti.

Il suo software genera rapidamente design ottimizzati e personalizzabili che possono aumentare l’utilizzo del volume del package fino al 120%.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

L’elettrica adventure di DSR/X di Zero Motorcycles

La moto elettrica Zero DSR/X è stata equipaggiata con il motore Z-Force 75-10X completamente rinnovato, capace di erogare una coppia di 225 Nm e una potenza di 100 CV, e con la batteria agli ioni di litio da 17,3 kWh. Anche Il telaio a traliccio perimetrale è completamente nuovo, mentre l’architettura dei componenti della DSR/X è stata riprogettata per consentire una maggiore altezza da terra.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.