Nella puntata 27 di Electric Motor News, servizi di Brabus e smart #3, Volvo EX90, Škoda Elroq, Kia EV6 e Volkswagen ID.7 Pro S e ID.7 Tourer Pro S.
Di seguito tutti i servizi video…
Il tocco sportivo di Brabus nella smart #3
Attributi come sportivo, elegante ed esclusivo descrivono perfettamente la nuova gamma di raffinatezza automobilistica della smart #3 Brabus. Lo spoiler anteriore Brabus si fissa alla parte inferiore del paraurti. Insieme agli attacchi della fascia anteriore Brabus per le prese d’aria laterali e lo spoiler sul tetto Brabus è stato sviluppato come controparte aerodinamica. Un altro elemento di design sportivo è l’inserto della fascia posteriore Brabus con aspetto diffusore.
The new Volvo EX90 is on the road
The first customers of the Volvo EX90 electric SUV will receive their cars before the end of this month.
The EX90 is Volvo Cars’ new flagship, setting new standards for the company in terms of safety, sustainability and human-centric technology that makes people’s lives easier and more enjoyable. When they tested their new flagship, they set high expectations and pushed it to the limit. CEO Jim Rowan has been putting the EX90 to the test in recent weeks. Together with colleagues, he took the EX90 on a road trip across the United States, from Volvo’s factory outside Charleston, South Carolina, to California.
In italiano – E’ su strada la nuova Volvo EX90
I primi clienti del SUV elettrico Volvo EX90 riceveranno le loro auto prima della fine di questo mese.
L’EX90 è la nuova ammiraglia di Volvo Cars e stabilisce nuovi standard per l’azienda in termini di sicurezza, sostenibilità e tecnologia incentrata sull’uomo che rende la vita delle persone più facile e piacevole. Quando hanno testato la loro nuova ammiraglia, hanno posto grandi aspettative e l’hanno spinta al limite. L’amministratore delegato Jim Rowan ha messo alla prova l’EX90 nelle ultime settimane. Insieme ai colleghi, ha portato l’EX90 in un viaggio su strada attraverso gli Stati Uniti, dallo stabilimento Volvo fuori Charleston nella Carolina del Sud alla California.
Interni riciclati nella nuova Škoda Elroq
La nuovissima Škoda Elroq porta una nuova prospettiva al design automobilistico sostenibile con il suo uso innovativo di materiali interni come Recytitan e Technofil.
In linea con il linguaggio di design Modern Solid del marchio, gli interni dell’Elroq enfatizzano semplicità, spaziosità e linee pulite. Allo stesso tempo, i materiali selezionati sottolineano l’impegno di Škoda per la protezione ambientale e la riduzione dell’impronta di CO2 dei suoi veicoli: i sedili e i tessuti dei rivestimenti sono realizzati con bottiglie di plastica riciclate e, per la prima volta, con indumenti riciclati.
Tre versioni di Kia EV6 per il mercato britannico
Kia UK ha annunciato i prezzi e le specifiche tecniche della nuova Kia EV6, con ordini aperti dal 2 settembre 2024 per il crossover elettrico del marchio. Come EV3 ed EV9, la nuova EV6 è offerta con tre livelli per gli acquirenti nel Regno Unito: “Air”, “GT-Line” e “GT-Line S”, ciascuno generosamente equipaggiato di serie.
La nuova EV6 presenta un pacco batteria più grande rispetto al suo predecessore, ora con una capacità di 84,0 kWh. Nel suo allestimento base “Air”, il pacco batteria alimenta un singolo motore, producendo 225 CV e 350 Nm di coppia tramite le ruote posteriori. L’EV6 “Air” è in grado di raggiungere fino a 361 miglia, oppure 580 km di autonomia. I modelli EV6 ‘GT-Line’ e ‘GT-Line S’ possono essere ordinati con la stessa configurazione a trazione posteriore della versione ‘Air’, oppure con una configurazione a trazione integrale (AWD) a doppio motore. L’EV6 ‘GT-Line’ RWD è in grado di percorrere fino a 361* miglia (580 km), mentre la ‘GT-Line S’ RWD può percorrere fino a 347 miglia (558 km) con una singola carica.
Full elettrica Volkswagen di alta gamma per il lunghi viaggi
Volkswagen amplia la gamma ID.7 con i nuovi modelli ID.7 Pro S e ID.7 Tourer Pro S dotati da una batteria da 86 kWh di nuova concezione. Rispetto alla batteria da 77 kWh dei modelli Pro, questa consente di percorrere distanze ancora maggiori tra due soste per la ricarica: la ID.7 Pro S raggiunge un’autonomia WLTP massima di 707 km; per la ID.7 Tourer Pro S, invece, l’autonomia massima rilevata è di 688 km. Inoltre, i modelli Pro S possono essere ricaricati presso le colonnine di ricarica rapida DC con una potenza che raggiunge i 200 kW.
Ecco le anteprime fotografiche dei video
Be the first to comment