Electric Motor News in TV, puntata 26 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 26 del 2021

Nella puntata 26 del 2021 di Electric Motor News, servizi di auto elettriche, di un nuovo motore elettrico per barche e della Formula E.

Marco Fuga, un ingegnere di pista del team Dragon Racing, racconta quello che sarà la sua nuova vita professionale in un’intervista fatta a Berlino in occasione dell’ultima gara della stagione di Formula E.

Riguardo le auto elettriche, vi proponiamo dei servizi di Cupra UrbanRebel Concept, Kia EV6, Opel Corsa-e e BMW iX3.

Nel settore delle barche c’è il siluro silenzioso Candela C-Pod, mentre parliamo anche di Cupra al Fuorisalone di Milano.

Ecco tutti i servizi…

Marco Fuga volta pagina

L’ing. di pista del Team Dragon Racing di Formula E volta pagina a livello professionale ed è pronto per affrontare una nuova sfida. L’abbiamo intervistato in occasione dell’ultima gara del campionato di Formula  E a Berlino e così a risposto. Dove andrà?

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix.

Cupra svela alcune immagini dell’UrbanRebel Concept

Cupra UrbanRebel Concept farà il proprio debutto al Salone Internazionale di Monaco.

La concept car rende l’idea del futuro linguaggio stilistico dell’auto elettrica urbana, che sarà lanciata nel 2025, con la quale Cupra continua a spingersi oltre i limiti con la sua interpretazione più radicale di una urban elettrica prestazionale.

Kia EV6 cambia le regole della mobilità

Le soluzioni innovative della nuova Kia EV6 cambiano le regole della mobilità, grazie all’introduzione del rifornimento rapido a 800 Volt. Le soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico presenti nella neo arrivata di casa Kia sono in grado di eseguire una ricarica della batteria dal 10% all’80% in soli 18 minuti per un’autonomia di oltre 510 chilometri.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Opel, la Corsa elettrica, il design e lo squalo

Lo squalo è dentro la Opel. La creatività è il fondamento del design di un’automobile e, qualche volta, l’estro del designer, la casualità, aggiungono un pizzico di originalità. La tradizione dello Squalo Opel, curiosa abitudine di inserire il predatore marino, nasce per caso con la necessità di dare vigore ad un particolare costruttivo dell’abitacolo della Opel Corsa.

Candela C-Pod, un siluro silenzioso elettrico

Il motore per barche Candela C-Pod, è quattro volte più efficiente dei migliori fuoribordo elettrici e rende la navigazione in barca totalmente silenziosa. Nel motore Candela C-Pod, vengono eliminati completamente gli ingranaggi. Due motori elettrici ultracompatti ma molto potenti sono montati sott’acqua in una presa simile a un siluro, azionando direttamente le eliche.

Cupra al Fuorisalone della Milano Design Week

Cupra sarà protagonista del Fuorisalone, in occasione della Milano Design Week, nella Fonderia Napoleonica Eugenia, all’interno del distretto Milano Isola. Cupra porterà nella città meneghina la propria interpretazione di “Forms of Living”, fil rouge di questa edizione della manifestazione internazionale. In continuità con i temi che verranno affrontati quest’anno, il marchio prevede un’attivazione articolata costruita sui concetti di sostenibilità, stile e innovazione, alla base dei prodotti e dell’universo Cupra.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Con BMW iX3 la quinta generazione della tecnologia BMW eDrive

BMW ha aggiornato il modello elettrico iX3, offrendo la possibilità di ordinarlo da subito al prezzo base in Italia di € 70.900 IVA inclusa e sarà disponibile in Europa dall’autunno 2021. La nuova BMW iX3 è il primo modello a disporre della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, che permette di percorrere lunghe distanze con un’autonomia fino a 460 chilometri nel ciclo di prova WLTP.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.