Electric Motor News in TV, puntata 21 del 2020

Electric Motor News TV 21 2020

In questa puntata di Electric Motor News si parla di Nuova Peugeot e-208, Opel Mokka, la presentazione di TUC Technology e MINI Lifestyle Collection 2020.

Di seguito i servizi…

Il video di Nuova Peugeot e-208

La nuova Peugeot 208 oggi è disponibile con tre diverse motorizzazioni: Benzina, diesel e 100% elettrica a emissioni locali zero. La vera erede della mitica 205 GTI è forse la versione a zero emissioni: la e-208. Non tanto per la velocità massima, quanto per la potenza di 136 cavalli e la coppia massima di 260 Newton metri. Per accelerare da zero a 100 orari bastano 8,1 secondi, pressoché identici ai 7 secondi e 8 decimi dell’indimenticabile Peugeot 205 GTI 1.900. Un vero scatto felino…

Il CEO Michael Lohscheller mostra il nuovo Opel Mokka

“Elettrico, flessibile, semplicemente eccitante” è il modo in cui il capo di Opel Michael Lohscheller descrive la prossima generazione di Mokka. In un breve video, il CEO mostra i primi dettagli del nuovo Opel Mokka: il nuovo volto del marchio – il Vizor con l’Opel Blitz integrato e il nuovo logo Mokka – centrale sul portellone. Regala anche un’anteprima della forma scultorea del veicolo e una combinazione audace di colori nero e verde. “Sono Responsabile di Opel da tre anni. Durante questo periodo, abbiamo dedicato molto lavoro e ancora più passione allo sviluppo del nuovo Mokka. Con la prossima generazione di Mokka, stiamo praticamente reinventando Opel. Non vedo l’ora di vedere il nuovo Mokka sulle strade”, afferma entusiasta il CEO di Opel.

TUC Technology, una nuova realtà

Ludovico Campana e Sergio Pininfarina sono i fondatori di TUC Technology che presentano la loro idea del futuro dell’automobile sulla base di quello che sono stati gli ultimi 15 anni, con un mondo che è cambiato completamente.

TUC Technology, l’architettura tecnologica

Chi è TUC? Un’architettura tecnologica per creare interni di veicoli modulari e digitali e viene presentato come il cuore pulsante dei veicoli del futuro. Un’architettura tecnologica che proiettata al mondo reale potrebbe riadattare l’intero settore dell’automobile.

World Wide Car

TUC Technology ha implementato un connettore all’interno piattaforma Volkswagen MEB. Tutto è riassunto in un connettore plug and play intelligente. In questo modo si riesce a sostituire molti componenti elettrici e a costruire una vera e propria World Wide Car.

Finalmente la macchina che ti fa il caffè

Quante volte abbiamo parlato di una macchina che ti fa il caffè per segnalare che è moderna e ultra tecnologica. TUC Technology l’ha fatto veramente in collaborazione con Lavazza… e lo dimostra in questo video.

MINI Lifestyle Collection 2020

MINI è più di una vettura, un vero e proprio stile di vita e per affermare la propria passione dentro o fuori casa ecco la nuova collezione MINI Lifestyle Collection 2020, che offre un look unico e distintivo per gli appassionati del marchio inglese.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.