Electric Motor News in TV, puntata 20 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 20 del 2021

Nella 20esima puntata di Electric Motor News, DS 9 E-Tense, Opel, Kia EV6, Citroën ë-C4 100% Electrique, Toyota Proace Electric, Citroën Ami e Peugeot Electric Experience.

Ecco tutti i servizi…

DS 9 E-Tense in Piazza del Duomo a Milano in occasione del MIMO

Nel contesto del Milano Monza Motor Show, DS Automobiles Italia ha esposto l’ammiraglia DS 9 E-Tense hybrid plug-in in Piazza del Duomo a Milano. Giorgio Contu, Responsabile Comunicazione DS Italia, illustra i particolari della vettura top di gamma della casa parigina.

Le news Opel del mese di maggio 2021

Spiccano nel mese di maggio di Opel il ritorno di Manta, il lancio di Movano e Movano-e, la Corsa-e per Poste Italiane e il Nuovo Vivaro-e Hydrogen.

La Nuova Kia EV6

Carmelo Tringali, Product Planning Senior Manager di Kia Italia, illustra alcuni dei particolari tecnici della Kia EV6 in occasione della presentazione ufficiale della vettura; includendo i diversi modi di ricarica che vede coinvolti Enel X e IONITY.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin.

Riscaldamento e batterie della Kia EV6

Nella seconda parte dell’intervista a Carmelo Tringali, Product Planning Senior Manager di Kia Italia, parla del tipo di riscaldamento della vettura e della capacità e architettura delle batterie.

Seconda parte dell’intervista di Marcelo Padin in occasione della presentazione ufficiale della Kia EV6 full electric a Milano.

Opel porta Mokka-e al MIMO 2021

Opel ha esposto in Piazza del Duomo a Milano il modello Mokka-e, la vettura elettrica della casa del Blitz che ha attirato molta attenzione tra il pubblico. Nel servizio, il Responsabile Comunicazione Opel Italia Stefano Virgilio illutra alcuni particolari di questo prodotto.

Citroën espone ë-C4 100% Electrique al Milano Monza Motor Show

In occasione del Milano Monza Motor Show 2021, Citroën ha esposto il modello ë-C4 100% Electrique. Nel servizio, Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione di Citroën Italia parla delle caratteristiche del prodotto.

Toyota Proace Electric rafforza la gamma Toyota Professional

Toyota Proace Electric è il nuovo modello elettrico che andrà a rafforzare e completare la gamma Toyota Professional consolidando il piano di crescita previsto per i veicoli commerciali del brand. Il nuovo Proace Electric verrà proposto in versioni van e passenger ed i clienti potranno scegliere tra due diverse batterie per soddisfare le loro esigenze. Entrambe sono agli ioni di litio, con capacità di 50 kWh (18 moduli) e, per i modelli Medium e Long, anche da 75 kWh (27 moduli). Queste permettono rispettivamente di percorrere distanze di guida a zero emissioni fino a 230 e 330 km (ciclo WLTP*).

Citroën Ami – 100% ëlectric, divertente e anticonformista

Citroën Ami – 100% ëlectric è divertente, agile e scattante. Un nuovo modo di spostarsi per la città, leggero e pratico, ma bisogna essere anticonformisti per apprezzare a fondo Citroën Ami. Quando viaggi, devi avere voglia di diventare insieme a lei un protagonista, anzi, il protagonista della strada. Sono poche infatti le persone che rimangono indifferenti al suo passaggio, che non si girano, non indicano. Addirittura alcuni arrivano a sfoderare il cellulare per immortalarla.

Al via la Peugeot Electric Experience

La presentazione in anteprima nazionale di Nuova Peugeot 308 è stata accompagnata da installazioni evocative e proiezioni artistiche in piazza Gae Aulenti a Milano. Un progetto di Peugeot in collaborazione con MEET per sensibilizzare sulla necessità di agire per un futuro migliore e che si è concluso con la partenza della Peugeot Electric Experience, un roadshow che attraverserà l’Italia per raccontare al pubblico cosa significhi oggi abbracciare la transizione energetica nella mobilità.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.