Electric Motor News in TV, puntata 18 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 18 del 2021

Nella puntata 18 di Electric Motor News, l’isola sostenibile di Volkswagen, Jaguar I-Pace, Ford F-150 Lightning e Volkswagen ID.4 GTX.

Di seguito tutti i servizi…

Sustainable island

Astypalea is on course to become a smart, sustainable island. The first electric vehicles, including the first fully electric police car in Greece, were taken into service on June 2nd, in the presence of Prime Minister Kyriakos Mitsotakis, Volkswagen CEO Herbert Diess and Deputy Foreign Minister Kostas Fragogiannis.

In italiano – L’isola di Stampalia diventa intelligente e sostenibile

Sono entrati in servizio il 2 giugno scorso i primi veicoli elettrici dell’isola di Stampalia, pronta a diventare un’isola intelligente e sostenibile. Tra queste automobili, c’è la prima auto della polizia 100% elettrica in Grecia, entrate in servizio in una cerimonia alla presenza del Primo Ministro Kyriakos Mitsotakis, di Herbert Diess, CEO del Gruppo Volkswagen, e del Viceministro degli Affari Esteri Kostas Fragogiannis.

Jaguar I-Pace affronta la sfida Everesting

Con Elinor Barker al volante, la ciclista britannica campionessa olimpica e mondiale di Mountain Bike, Jaguar I-Pace ha affrontato la sfida Everesting con una sola ricarica.

Il percorso stradale più alto del Regno Unito, il Great Dun Fell nella contea di Cumbria, è caratterizzato da ripide pendenze, asfalto tortuoso e  temperature quasi gelide.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

The Jaguar I-Pace at Great Dun Fell

The Jaguar I-Pace shrugged off the steep inclines, twisting tarmac and near freezing temperatures of the UK’s highest paved road to successfully ‘Everest’ at Great Dun Fell, in Cumbria, on a single charge of its 90kWh battery. The award-winning all-electric performance SUV model was driven by Olympic and World champion cyclist, Elinor Barker MBE. 

Ford F-150 Lightning: pilastro del piano globale EV di Ford

Il Ford F-150 Lightning è il truck più intelligente e innovativo che Ford abbia mai costruito e uscirà dalle linee il prossimo anno in una nuova fabbrica high-tech a Dearborn. F-150 Lightning è un pilastro del piano globale per veicoli elettrici da 22 miliardi di dollari della società per guidare l’elettrificazione. Ford sta iniziando con le versioni a emissioni zero dei suoi veicoli più popolari e amati – Mustang, Transit e F-150 – con molto altro in arrivo negli anni a venire.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Alimentazione con Ford Intelligent Backup Power

Al debutto su F-150 Lightning è disponibile Ford Intelligent Backup Power, che trasforma il tuo truck nella fonte di alimentazione definitiva per la tua casa. Con la capacità di scaricare 9,6 kW di potenza, Ford Intelligent Backup Power mantiene le luci accese durante un black out, alimentando elettrodomestici, sistemi di sicurezza e altro ancora.

Ford F-150 Lightning è il più aerodinamico di sempre

L’F-150 Lightning è l’F-150 più aerodinamico di sempre, con miglioramenti come pedane di nuova forma, un cappuccio scolpito per ridurre la resistenza e griglie che sostituiscono i fori di presa d’aria con una superficie più liscia e strutturata. Il design ancora più funzionale offre una zona luminosa a 360 gradi migliorata, che può illuminare una zona specifica o l’intera area intorno al veicolo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Volkswagen Italia apre le ordini del SUV elettrico ID.4 GTX

Volkswagen Italia apre le ordini del SUV elettrico ID.4 GTX a trazione integrale. Dotata di due motori, uno sull’asse posteriore e uno sull’anteriore, questa versione al vertice della gamma eroga una potenza complessiva di 220 kW, che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere la velocità massima limitata elettronicamente di 180 km/h. Il prezzo di listino della ID.4 GTX è di 54.650 Euro, cui vanno sottratti gli incentivi all’acquisto statali e gli eventuali contributi locali. L’arrivo della ID.4 GTX nelle Concessionarie Volkswagen italiane è programmato per il mese di luglio.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Di seguito le anteprime fotografiche dei servizi…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.