Electric Motor News in TV, puntata 17 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 17 del 2021

Nella puntata numero 17 del 2021 di Electric Motor News parliamo di Nuova Citroën AMI 100% ëlectric, Cupra Born e Nissan Leaf

Di seguito tutti i servizi…

Nuova Citroën AMI 100% ëlectric è al telefonino

Alessio Scutari, Direttore Marketing Citroën Italia, illustra le caratteristiche di Nuova Citroën AMI 100% ëlectric e l’accordo raggiunto con Windtre per il lancio in Italia, che permetterà i clienti di usufruire di una gamma di servizi anche negli store di Windtre.

Il lancio del modello Cupra Born

Lo spirito del marchio Cupra si rafforza con il lancio del modello Born, che rappresenta un nuovo capitolo nello sviluppo del brand. Cupra Born vanta una tecnologia di propulsione completamente elettrica ed è possibile scegliere tra motori elettrici da 110 kW e da 150 kW che forniscono energia alle ruote posteriori. Se abbinati a una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni con una capacità fino a 58 kWh, i propulsori garantiscono un’autonomia elevata di circa 420 km.

My life with a Nissan Leaf, the Spanish Luis Charro

Luis Charro, 84, Spanish, has decided to move to EVs since retirement. Motivated by the climate benefits his EV has, Luis decided to install solar panels at his home to charge the car. Luis was surprised at how quickly he adapted to the electric mobility and advanced technology of his LEAF, proving that it is never too late to upgrade to an EV.

Spanish language audio, English subtitles.

In italiano – La mia vita con una Nissan Leaf, lo spagnolo Luis Charro

Luis Charro, 84 anni, spagnolo, ha deciso di passare a da quando è in pensione. Motivato dai benefici che il suo EV ha sul clima, Luis ha deciso di far installare dei pannelli solari presso la sua abitazione per caricare la vettura. Luis è rimasto sorpreso di come si sia adattato velocemente alla mobilità elettrica e alla tecnologia avanzata della sua LEAF, dimostrando che non è mai troppo tardi per passare a un EV.

Audio in lingua spagnola, sottotitoli in inglese.

My life with a Nissan Leaf, Dutch Edwin Glasser

Edwin Glaser lives in the Netherlands where the continuous improvements of the charging infrastructure, together with the technological innovations of Nissan LEAF, make him feel ease when traveling long distances.

Dutch language audio, English subtitles.

La mia vita con una Nissan Leaf, l’olandese Edwin Glasser

Edwin Glaser vive nei Paesi Bassi dove i continui miglioramenti delle infrastrutture di ricarica, insieme alle novità tecnologiche di Nissan LEAF, lo fanno sentire a suo agio quando percorre lunghe distanze.

Audio nella lingua dei Paesi Bassi, sottotitoli in inglese.

La mia vita con una Nissan Leaf, l’italiano Marco Massullo

Marco Massullo, che fa il tassista a Roma, non può fare a meno di una grande autonomia di percorrenza ed è rimasto così colpito dalla sua Nissan LEAF, che è già alla sua terza LEAF.

Audio in lingua italiana con sottotitoli in inglese.

My life with a Nissan Leaf, Norwegian Maria Jansen

Norwegian Maria Jansen, has recently celebrated her LEAF which is the number 500,000 produced in the world. With her new 62KWh, Maria enjoys greater autonomy and a better driving experience. With her family living in Sweden, she has greater peace of mind knowing that her LEAF can handle long journeys easily.

Norwegian audio with English subtitles.

In italiano – La mia vita con la Nissan Leaf, Maria Jansen

Maria Jansen, norvegese, ha da poco festeggiato la sua LEAF che è la numero 500.000 prodotta al mondo. Con la sua nuova 62KWh, Maria gode di una maggiore autonomia e di una migliore esperienza di guida. Con la sua famiglia che vive in Svezia, ha una maggiore tranquillità sapendo che la sua LEAF può affrontare lunghi viaggi con facilità.

Audio in lingua norvegese con sottotitoli in inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei servizi…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.