Electric Motor News in TV, puntata 15 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 15 del 2022

Nella puntata 15 di Electric Motor News, Wuzheng 3MX, LEVC Electric taxi, Maxus T9 e Maxus eDeliver 9, Porsche Taycan by Brabus e REE Automotive.

Di seguito tutti i servizi video…

Wuzheng 3MX, il tre ruote cargo

Importato dal gruppo Koelliker, il veicolo commerciale a tre ruote Wuzheng 3MX è disponibile in Italia con una gamma articolata in tre versioni: Chassis, Box e Pick up. Dotato di una generosa altezza da terra e di un’ottima motricità garantita dalla trazione sulle due ruote dell’asse posteriore, possiede un raggio di sterzata di 8,5 metri e grazie all’unica ruota anteriore, è agile in manovra e negli spazi ristretti.

LEVC electric TX taxi reached 7000 global sales

LEVC (London Electric Vehicle Company) marks 7,000 global sales of its electric TX taxi. Since launch, the TX has travelled more than 418 million miles and prevented 127,000 tonnes of CO2 being emitted into the atmosphere. TX is the world’s most advanced, sustainable electric taxi, available in more than 20 countries, from Paris to Cairo and Madrid to Tokyo. In the video, James Drake-Lee, Product and Marketing Director of LEVC, speaks abot the Company and the celebration.

In italiano – Il taxi elettrico TX LEVC ha raggiunto 7000 vendite globali

LEVC (London Electric Vehicle Company) segna 7.000 vendite globali del suo taxi elettrico TX. Dal lancio, il TX ha percorso più di 418 milioni di miglia (oltre 652 milioni di km) e ha impedito l’emissione nell’atmosfera di 127.000 tonnellate di CO2. TX è il taxi elettrico più avanzato e sostenibile al mondo, disponibile in più di 20 paesi, da Parigi al Cairo e da Madrid a Tokyo. Nel video, James Drake-Lee, Product and Marketing Director di LEVC, parla dell’azienda e della celebrazione.

Video in lingua inglese.

Due nuovi prodotti dal Gruppo Koelliker al Transpotec 2022

Il Gruppo Koelliker ha presentato al Transpotec Logitec 2022 in anteprima assoluta per l’Italia il pick up Maxus T9 che si aggiunge al van elettrico Maxus eDeliver9. Il pick up elettrico Maxus T9 si presenta al pubblico italiano con una batteria da 88,55 kWh che alimenta il motore sincrono a magneti permanenti da 130 kW e coppia massima di 310 Nm, mentre il Maxus eDeliver 9 ha un motore da  204 cavalli di potenza, con 310 Nm di coppia massima per una velocità massima di 100 km/h.

La Via Elettrica Kia

Kia ha presentato a Milano la Via Elettrica, un progetto di mobilità sostenibile sviluppato in collaborazione con Mennekes ed Eicom per tracciare un percorso di ricarica in Italia. Il progetto consiste in una vera e propria rete di stazioni di ricarica posizionate nei luoghi più suggestivi d’Italia come resort, hotel e ristoranti al fine di connettere più località possibili in un vero e proprio network per la ricarica di veicoli elettrici e ibridi plug in.

Porsche e Brabus per la Taycan Turbo S

Brabus aggiunge una raffinatezza esclusiva per la carrozzeria e gli interni dell’auto elettrica di fascia alta Porsche Taycan Turbo S. La gamma spazia da componenti sportivi per il miglioramento dell’aerodinamica realizzati in carbonio a vista, ruote forgiate hi-tech da 22 pollici e interni Brabus Masterpiece realizzati con la migliore pelle, Alcantara e carbonio, disponibile in qualsiasi colore desiderato e con design personalizzati.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Arriva il furgone walk-in con piattaforma REE Automotive

EAVX, una sussidiaria di JB Poindexter & Co e REE Automotive, hanno annunciato che il nuovo prototipo di furgone elettrico walk-in (WIV) delle società inizierà la valutazione dei clienti questa estate. Il veicolo di classe 5 debutta con il design della carrozzeria EAVX e la piattaforma modulare P7 di REE, rendendolo il primo furgone walk-in completamente drive-by-wire sul mercato.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.