Electric Motor News in TV puntata 15 del 2018

Marcelo Padin EMN 15 2018

Nella puntata 15 di Electric Motor News, Nissan Sylphy, IMx Kuro e Leaf, Margot Robbie, Mercedes EQ, Askoll, DS X E-Tense e Citroën Mehari.

Le nuove Nissan Sylphy, IMx Kuro e Leaf al Salone di Pechino

Con la presentazione di tre veicoli a zero emissioni al Salone di Pechino, Nissan conferma il suo impegno nel settore dei veicoli elettrici svelando i modelli Sylphy, IMx Kuro e Leaf.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Impegno di Nissan e Margot Robbie per la sostenibilità

L’attrice australiana Margot Robbie, candidata al Premio Oscar, promuove la scelta di stili di vita più sostenibili e rispettosi dell’ambiente in un inedito video realizzato con Nissan in cui l’attrice utilizza la sua passione per il surf.

Mercedes Benz pronto al lancio di EQ ed EQC

Il 2019 sarà un anno importante per Mercedes Benz perché non solo verrà lanciato il primo modello completamente elettrico denominato EQC, ma anche il nuovo marchio EQ di prodotti e tecnologia.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Askoll lancia la pieghevole eBfolding

Tra le tante declinazioni di biciclette a pedalata assistita c’è quella pieghevole che Askoll ha battezzato eBfolding, permettendo di raggiungere il posto di lavoro in bici, abitudine che si afferma sempre di più come un nuovo trend.

La sfida avveniristica della DS X E-Tense

Nuove forme, nuovi materiali e nuove tecnologie. Questo è il sogno del concept DS X E-Tense 2035 che permette al team DS Automobiles di inventare il futuro del lusso su quattro ruote e lanciare una sfida inedita: una dream car dal livello di raffinatezza mai raggiunto

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Il team DS Virgin Racing al Paris ePrix di Formula E

Sam Bird è sul podio dopo essere arrivato su tre ruote. Questa è la sintesi del team DS Virgin Racing al Paris ePrix di Formula E.

Citroën festeggia i 50 anni di Mehari che diventa Art-Car

A cinquant’anni del lancio di Citroën Mehari questa cabriolet atipica resta il simbolo dell’audacia dell’auto francese e due anni dopo l’arrivo dell’elettrica E-Mehari Citroën ha chiesto allo stilista Jean-Charles de Castelbajac di creare una Art Car E-Mehari esclusiva, un’opera forte e cromatica, manifesto grafico per festeggiare 50 anni di libertà e 50 anni di creatività.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2018 di Electric Motor News

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.