Electric Motor News in TV puntata 14 del 2022

Electric Motor News in TV puntata 14 del 2022

Nella 14esima puntata del 2022 di Electric Motor News, servizi di ARES Aero by HPS, MINI, American Airlines, Ford F-150 Lightning e Volkswagen ID.5.

Di seguito tutti i servizi video…

ARES Aero by HPS, l’eccellenza in bici elettriche

ARES Modena e HPS hanno lanciato la nuova ARES Aero by HPS, una bici da strada a pedalata assistita.

Aero è il secondo modello frutto della collaborazione tra i due brand caratterizzato da un telaio in fibra di carbonio dal design aerodinamico.

La MINI elettrica nel freddo svedese

Il programma di sviluppo della MINI Elettrica include diversi test in condizioni estreme che si svolgono nell’impianto svedese di Arjeplog del BMW Group, in modo particolare mirati a valutare il comportamento delle batterie, della ricarica e di tutto il sistema di trazione elettrica.

American Airlines punta alla riduzione delle emissioni

American Airlines si è impegnata pubblicamente a sviluppare un obiettivo intermedio su basi scientifiche volto a ridurre le emissioni di gas serra. Il 19 aprile 2022 la compagnia ha annunciato con orgoglio che la Science-Based Target initiative, un ente che definisce e promuove le migliori pratiche per raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni, ha approvato il traguardo che si propone American per il 2035 definendolo coerente con i livelli necessari per raggiungere gli obiettivi dell’Accordo di Parigi.

MINI e il progetto Biosphere 4.0

Nell’ambito della campagna Big Love, MINI continua a dare vita a numerose attività, che mirano alla sostenibilità e all’attenzione per l’ambiente. In questo contesto si inserisce un partner di eccellenza nel settore dell’edilizia sostenibile.

About electric Ford F-150 Lightning

Darren Palmer, Vice President Electric Vehicle Programms Ford Motor Company, speaks with the customers about Ford Trucks and especially about the electric Ford F-150 Lightning. In the video you can see the thinks of them…

In italiano – Riguardo la Ford F-150 Lightning elettrica

Il Vicepresidente del programma Electric Vehicle di Ford Motor Company, Darren Palmer, ha parlato con i clienti riguardo i Ford Trucks ed in modo particolare riguardo il Ford F-150 Lightning. Nel video potete ascolatare la loro opinione…

Video in lingua inglese.

Volkswagen ID.5 e ID.5 GTX, sesto modello della serie ID

Volkswagen ID.5 è il SUV coupé che appartiene a una generazione completamente nuova di vetture, sesto modello 100% elettrico della famiglia ID. La gamma Volkswagen ID.5 include anche dal lancio la versione ID.5 GTX.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.